Dio li fa e poi li accoppia, anche per quanto riguarda i cantanti!
Due testine calde – per non dire altro – si sono unite per creare un nuovo singolo “per i nostri fans”.
Justin Bieber ha postato su Instagram una foto in bianco e nero nel quale posa proprio accanto a Chris Brown, con il quale ha registrato una nuova canzone.
Non si sa nulla di più a riguardo, ma questo non sarebbe il primo featuring tra Justin e Chris: i due hanno già lavorato insieme nel 2011 per la hit “Next to you” registrata per l’album di Chris “F.A.M.E.”.
Chris Brown
Justin Bieber
News Tags:
chris brown
justin bieber
musica Commenti (7)
Il giugno 17th, 2014 alle 14:46
Gli insegnerà come riempire di botte Selena gomez….
Il giugno 18th, 2014 alle 08:14
Oddio… speriamo di no!
Il giugno 18th, 2014 alle 10:16
Spero di no anche io eh! Sicuramente insieme non combineranno qualcosa di buono comunque…
Il giugno 18th, 2014 alle 10:45
Povera Selena, speriamo di no! Ma possibile che questo qui frequenti solo cattive amicizie?
Il giugno 18th, 2014 alle 20:13
Non mi stupisce per niente, io spero che sia solo una collaborazione e niente di più.
Il giugno 20th, 2014 alle 16:00
Bei tipetti….Uno peggio dell’altro.
Il giugno 29th, 2014 alle 14:55
Leggendo i commenti deduco che ciascuno di voi conosca di persona sia Justin Bieber che Chris Brown, sbaglio? Perché se sbaglio (come credo) vorrei chiedervi una cosa: con che diritto osate pronunciare sentenze e giudicare qualcuno solo per sentito dire o perché la stampa lo ha riportato su qualche giornaletto da 4 soldi? Tutti pronti a condannare senza sapere esattamente cosa sia successo… E le macchie che ciascuno si ritrova addosso di rado si riescono a levare via…questa storia di Chris Brown che picchia Rhianna mi ricorda molto la storia (falsa) di Micheal Jackson che molestava i bambini.. Il quale è morto con la reputazione infangata da gente come voi che continuavano a chiamarlo pedofilo, peccato che alla fine QUEL BAMBINO che lo aveva accusato, forse devastato dal rimorso, abbia poi infine ammesso di aver mentito costretto dal padre, che in quella farsa ci aveva guadagnato milioni di dollari. Per cortesia quindi, limitatevi a Giudicare le persone come artisti e lasciate perdere i giudizi personali xche nessuno di noi conosce realmente i fatti.