La collezione di tatuaggi di Justin Bieber sembra essere destinata a non essere mai completata ed il cantante canadese ha deciso di farsi incidere sulla pelle qualcosa di nuovo.
Non un piccolo simbolo, sia chiaro, ma un disegno enorme che copre tutto il suo torace lasciando ben pochi millimetri di pelle libera.
A spiegare il significato di questo vistoso tattoo ci ha pensato proprio l’artista che si è occupato della realizzazione, il tatuatore dei vip Bang Bang:
“Abbiamo aggiunto due angeli, uno per ogni lato. Dominano il male che sta sotto. Ogni volta che faccio un tatuaggio epico deve essere presente il bene e il male. Deve esserci equità…però visivamente deve vedersi un contrasto. Sotto ciascun angelo c’è un demone che deve essere sconfitto. Lo scheletro da una parte e il serpente dall’altra. “ ha spiegato Bang Bang “Simboleggia l’arte gotica e la lotta tra la luce e l’oscurità, tra il bene e il male, lo Yin e lo Yang. Volevo fare in modo che ci fosse un contrasto sia tra i soggetti del tatuaggio che tra le immagini. La cosa che secondo me aveva più senso fare era un tatuaggio che descrivesse la sua spiritualità. Gli animali che ha sono suoi spiriti guida così come gli angeli sono i suoi custodi. Volevo che il tatuaggio avesse un significato”.
Le Belibers, dunque, se ne facciano una ragione: ormai gli addominali del loro beniamino sono completamente oscurati!
Justin Bieber
News Tags:
Bang Bang
nuovo tatuaggio
tattoo
tatuaggio Commenti disabilitati su Justin Bieber ha un nuovo tatuaggio