Dopo la morte del paparazzo che inseguiva la sua Ferrari, Justin Bieber torna a far parlare di sè con queste foto scattate da TMZ.
Il famoso sito di gossip ha ottenuto alcune testimonianze fotografiche della serata trascorsa dal cantante presso una stanza del Newport Beach Hotel, dove Bieber ha partecipato ad un festino la sera del 2 Gennaio.
TMZ non ha dubbi sul fatto che Justin si stia godendo una canna con alcuni amici e spara a zero sul cantante, “colpevole” di aver fumato erba e soprattutto noncurante del fatto di essere un modello per un numero incredibile di ragazzini/e.
E voi che ne dite?
View Comments (33)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Non condivido l'uso di sostanze stupefacenti, ma non mi sento nemmeno di crocifiggere mediaticamente un ragazzo che fuma una canna, anche se si tratta di Bieber che detesto
MI SEMBRA GIUSTO QUELLO CHE HAI DETTO BRAVA:D
Lui non è nè il primo famoso (ed essere umano) e nè l'ultimo a fumarsi una canna! Per quanto io sia contraria agli stupefacenti e simili (che poi la marijuana in California credo sia anche legale) sta poi all'intelligenza dei suoi fan capire che certi comportamenti sono sbagliati e non vanno imitati! Anche se dubito dell'intelligenza delle nuove generazioni, mi auguro che il comportamento di Justin (per il quale condivido il pensiero di elena) non influenzi le ragazzine, anche perchè la maggior parte delle sue fan sono pre-adolescenti e simili (altra cosa di cui dubito, molte di loro saranno già state influenzate perchè "s lo fa Juss allora dobbm farlo anke noi paxxerelle!!1111!!!!!1111!!")! Per il resto fatti suoi se vuole spararsi un cannone, basta che non passi a qualcosa di più pesante rovinandosi di conseguenza la vita!
Apparte che potrebbe essere anche un drum(sigaretta fatta a mano cn le cartine) nn m sembra che se la sia fumata di fronte al palco o in un incontro pubblico... Era infognato in una stanza di hotel cn gente che conosceva.... Premettendo che non mi piace la sua musica e tutto, non lo si può condannare se vuole fumare da solo in una stanza di hotel... È davvero un esagerazione!!!!
solo io sono convinta che una volta entrati in quel vortice di soldi e successo, la canna sia il meno? secondo me sono tutti cocainomani....
A me la cosa peggiore sembra non tanto la canna, ma che qualcuno che lui credeva suo amico o comunque una persona con cui ha passato una serata in presunta amicizia, poi venda delle foto "colpevoli" ad un sito di gossip. Le canne ce le siamo fumati tutti almeno una volta nella vita o comunque insomma ad un ragazzino così giovane può succedere di fumarla.. Solo che noi avevamo veri amici con cui condividerla o con cui passare una serata assieme, mentre lui si deve guardare le spalle da chiunque.
le canne NON ce le siamo fumate tutti. non voglio aprire un dibattito su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, ognuno di sè fa quel che vuole ed una canna non ha mai ucciso nessuno (credo!). ma ci tengo a precisare che non tutti si siano mai fatti una canna o fumati una banale sigaretta.
detto questo, concordo sulla tua affermazione riguardo le false amicizie. sinceramente non mi preoccupo delle conseguenze sulle fans, perchè se una ragazzina ha il cervello così piccolo da voler fare una cosa, anche se negativa, solo perchè la fa bieber, sono affari suoi. della serie "se ti butti da un ponte lo faccio anche io".
Hai ragione, non se le fanno tutti.. era un modo per generalizzare e far capire la mia idea che non è la fine del mondo fumare una canna, era peggio se pippava cocaina! (in questo senso era la mia frase).
allora siamo d'accordo ;)
mirtilla ti quoto... lavanda, è per dire che bene male non è nulla di garve farsi delle canne.. anzi.. lo sai che fa meno male la marya del tabacco??
diciamo che fanno male in modo diverso?la marijuana è utilizzata anche come terapia, lo so, ma non per questo non è nociva, come molto altri farmaci, ad esempio i chemioterapici.
se avessi letto tutto il mio commento avresti capito che non ero d'accordo sulla generalizzazione, perchè sappiamo tutti che non è giusto far di tutta l'erba un fascio, come dire "tutti i giovani sono vandali e nullafacenti" o "tutte le ragazze che si vestono in un certo modo son t***e"..non giudicavo spinello-sigaretta-non fumatore..ognuno fa ciò che vuole, come ho già detto! :)
Almeno lui lo fa in privato con gli amici, e non come quella cogliona di lady gaga sul palco.
lady gaga non è una cogliona ma una supercogliona.scusa ma quando si veste non si guard a allo specchio e non si chiede se fa prima a mettersi un paio di mutande per cantare?
a voi non da fastidio quando leggi che un cantante ha torto su un suo comportamento perchè è un modello per i suoi fan? cioè vuol dire che uno se fa i cantante/attore non può vivere la sua vita perchè deve dare l'esempio agli altri? a me pare una grossa stupidata , oggnuno vive come vuole , sbagliando e facendo anche cavolate, perchè la vita è sua e non viene stabilita dagli altri.Bieber mi stai sulle aplle , ma se ti piace farti le canne , continua pure e se hai voglia fumati pure le sigarette, vita TUA scelte TUE.
La penso come te, ma soprattutto una cosa è essere a casa propria, con degli amici e magari bersi una birra e a farsi una canna è un discorso, se invece va in giro a pubblicare interviste sul fatto che farsi le canne è una cosa strepitosa e dovrebbero farlo tutti allora è un altro discorso.
Ma soprattutto mi chiedo quanti di noi hanno fatto cazzate, quanti di noi effettivamente son stati sempre lontani da alcol, sigarette o spinelli? Magari c'è pure capitato una volta di essere in giro con gli amici e ritrovarci una canna in mano, senza nemmeno fumarla.
E se c'avessero fotografato e mandato la foto ai nostri genitori?
Si tende troppo spesso a dimenticare che sti qua son ragazzini, e le cazzate capitano, capitano a loro come capitano al 90% dei ragazzini in giro.
esatto!il punto è che le persone si dimenticano che che quelli che fanno i cantanti/attori sono in primis ragazzi!se anche si è fatto una canna o fuma sono affaracci suoi la vita è sua e nessuno ha il diritto di dire dire qiuello che uno deve o non deve fare , ognuno ha il diritto di fare e sbagliare come meglio crede, non perchè deve dare l'esmpio , bieber è un CANTANTE nessuno ha stabilito che debba fare da maestro per i ragazzini.quindi piantimola con il falso perbenismo, la gente grida allo scandalo per un ragazzo che fuma una canna , ma non per tutto il resto che vede in tv al cinema ecc..
vabbè ma viene criticato perchè è un personaggio pubblico e in quanto tale ci si aspetta che abbia un comportamento "modello" per sua età!!è ovvio che le canne se le sono fatte tutti (o quasi) ma davvero lui è l'idolo (inspiegabilmente) di molti ragazzi/e e vedere delle foto dove lui fuma una canna non credo che sia un bell'esempio,anche perchè per molti le canne sono state solo esperienze di adolescenza, ma per altri è stato l'inizio dell'uso di droghe,quindi molti adolescenti potrebbero imitarlo pensando che se lo fa lui...e poi ripeto che è un personaggio pubblico,entrando in questo mondo si sa che la vita privata è annullata.la notorietà è anche questo caro justin,non puoi pretendere che sei famoso solo quando stai sul palco o su un video di mtv!!!!
Vorrei segnalare la nascita del trend "cut4bieber" su Twitter: le ragazzine si tagliano con lamette le braccia per invitare il loro idolo a smettere di fumare.
Io sono veramente senza parole.
Quando ho letto questo commento mi sono venuti i brividi. Queste saranno le future mamme; non oso immaginare i loro futuri figli.
su facebook girano e foto di queste stupide (e scusate l'insulto, ma sono stupide se non di peggio) che credono ovviamente che il loro amato Juss vedrà le foto e bom, smetterà di fumare -.- io ho seriamente paura per il genere umano! Se questo è il futuro oreferisco farmi togliere tutto e non procreare -.-''''
preferisco*
io ho letto che nn è vero.chi sano di mente si taglierebbe per invitare il suo idolo a smettere di fumare?jb è il mio idolo però preferirei che morisse soffocato che tagliuzzarmi
SONO DELLE CRETINE! quello lì è un cantante da strapazzo e loro si rovinano per lui! uno dei centinaia di ragazzini che oggi si drogano! (e non sottovalutiamo il problema!!) ed poi non cambiano nulla! uno smorfiosetto che fa il cantante, sai cosa gliene frega se le sue fan si tagliano le vene per lui! la droga è meglio. le scuse che ha postato su tiwtter poi.. "capita a tutti di sbagliare" MA VAI A CAGARE!!!
Carini anche questi cosidetti amici che pubblicano le foto della serata!
e nn dico certo che fumatre le canne sia giusto...