Di recente ha perso una fan davvero speciale per una brutta malattia e da allora Justin Bieber sembra essere ancora più sensibile di fronte alle sue piccole fans.
L’artista canadese è volato a Milwaukee, nel Wisconsin, per incontrare Hailey Roser al Children’s Hospital della città.
Hailey è una bambina di quattro anni alla quale è stata diagnosticata una rara forma di tumore al cervello. Alla sua tenera età la piccola ha già dovuto sottoporsi a diversi interventi chirurgici e le canzoni di Bieber la starebbero aiutando in questo periodo più che difficile.
La visita del cantante è stata per lei “un sogno che si avvera”:
“Questo è il giorno più felice che ho trascorso da tanto tempo”, ha dichiarato Hailey. “Ringrazio tutti e in particolare Justin Bieber per avermi dato speranza”.
Il ottobre 22nd, 2012 alle 10:51
mi dispiace per questa bimba, ma il fatto che dica che le canzoni di bieber la aiutano mi fa venire un dubbio: non è troppo piccola per questo tipo di passione musicale? io non le ho mai sentite le canzoni di questo bamboccio però mi sembra strano che una bimba di 4 anni ci si possa identificare in qualche modo ecc….mah
Il ottobre 22nd, 2012 alle 11:02
beh… quando i bsb fecero il botto con everybody io avevo 8anni.. e a brevissimo diventai un'invasata, giusto con il singolo dopo.. magari ora iniziano ad ascoltare musica per adolescenti già prima! Ormai si sa che si fa sempre tutto prima (bene o male che sia) non penso sia una mossa pubblicitaria..
Il ottobre 22nd, 2012 alle 11:23
non intendevo assolutamente dire che fosse una mossa pubblicitaria, mi chiedevo solo come fosse possibile. cmq a otto anni già le cose sono diverse, ma a 4 anni mi sembra veramente eccessivo, avrei capito se avesse voluto incontrare i mappet o roba del genere, ma un cantante e le sue canzoni che, penso io, parleranno di amore per ragazze, ragazze belle, compagne di scuola o cose del genere non so, secondo me non riesce proprio a capirle una bimba di 4 anni. poi è un mio parere
Il ottobre 22nd, 2012 alle 11:34
Le canzoni (per fortuna) non son fatte solo di parole, ma anche di melodie e quasi sempre son quelle a catturare la nostra attenzione e le nostre emozioni, non per forza deve capire il vero significato delle parole cantante, quanto provare chissà quale emozione sentendo una canzone. A 4 anni possono piacere diverse musiche, tra cui sigle di cartoni animati (che possono continuare a piacere anche a 30 anni) così come canzoni commerciali che si ascoltano in giro, basti vedere che un bambino riconosce melodie piacevoli fin da dentro la pancia della madre.
Probabilmente le piacciono le canzoni, le danno emozioni positive e aver incontrato la persona che le canta gli ha dato grande gioia 🙂
Il ottobre 24th, 2012 alle 16:13
L' AMORE NON HA ETà<3
Il novembre 12th, 2012 alle 20:41
E il carcere è solo una stanza :'D (Scusate il commentino pessimo ma ci stava ahaahh)
Il ottobre 22nd, 2012 alle 11:02
Io credo che anche solo grazie all'effetto Placebo (che è stato scientificamente provato) a questa bambina vedere il suo idolo abbia fatto un gran bene, se non altro psicologico! È bello che 'sto ragazzino, oltre a fare brutta musica, si dedichi anche a queste cose.. Gli dà dignità!
Il ottobre 22nd, 2012 alle 11:34
oddio, è un pò strano si, ma comunque ci sono bambini che già in tenera età ascoltano musica e si interessano a queste cose..
non voglio passare per bimba prodigio, ma i miei genitori, fin da quando ero neonata, mi hanno sempre fatto ascoltare musica classica e musica rock/mista (pink floyd, santana, jovanotti…) e da che ho memoria io ricordo di averle sempre canticchiate… perciò mi sembra più che normale (sottointendendo quindi anche la mia normalità 😛 )!
comunque è un bel gesto da parte di Justin! ci sono V.I.P. che non lo farebbero mai!
Il ottobre 22nd, 2012 alle 12:45
è un bel gesto quello che ha fatto justin bieber. Certe star fanno questo solo per pubblicità e inizialmente pensavo la stessa cosa su bieber ma poi ho capito che lo fa con il cuore e al di là della sua musica ( che la trovo orecchiabile) lo trovo un ragazzo carino e con i piedi a terra 😉
Il ottobre 24th, 2012 alle 15:45
justin è bello sia fuori ke dentro… come le sue canzoni<3B)xD:D:*
Il ottobre 26th, 2012 alle 16:34
che non scrive lui….che le faccia senza la telecamera davanti, ste visite.
Il ottobre 24th, 2012 alle 19:21
cara elena io nn è ke odio justin ma semplicemente nn lo ascolto,allora x qnt strano qst suo gesto è venuto sul serio dal cuore e nn x pubblicità o fama assolutamente,quindi nn è assolutamente vr qll ke hai dtt e cmq la musica parla da sl nn dv x forza saxe le parole…spero d prendere da lui in qst gesto
Il ottobre 24th, 2012 alle 19:23
e dovresti frl anke tu
Il ottobre 26th, 2012 alle 15:18
ho spesso letto di come justin bieber faccia brutta musica; onestamente non l'ho mai ascoltato e per via della mia età non potrebbe di certo essere un mio idolo, tuttavia provo una simpatia sconfinata per questo ragazzo. Ritengo che sia veramente una persona molto sensibile. Bravo Justin!
Il ottobre 28th, 2012 alle 12:46
Justin, 6 generosissimo e anche se AVALANNA è andata con gli angioletti tu vai avanti .
Un consiglio che ti do ricordati che se tu hai dato amore a lei , essa non ti dimenticherá mai nel bene e nel male,ti aiuterá nei momenti di difficoltà anche se lei non è presente in carne e ossa il suo cuore è li con te ,ricorda la coppia avajustin.
Ora non pensare che non esiste pensa che è li con te.
TI AMO E TI AMERÓ PER SEMPRE 😉 .
Pensa a sposarti con Selena gomez e vivi la tua vita, la coppia jusel è FANTASTICA.
Il febbraio 13th, 2013 alle 19:10
spero di conoscerti malù .sei quella che ha detto tutto quello che volevo dire io sei una persona speciale ma jb ancora di più:)fammi sapere dove vivi magari un giorno ti vengo a trovare e parleremo di jb
Il ottobre 28th, 2012 alle 12:49
Justin sei un tenerone!!!!!!!!!!!!
Anche è morta Avalanna sei lo stesso mentre qualcunaltro sarebbe giá depresso e piangerebbe ancora adesso, ma tutti sappiamo che sei forte e che anche se so che sei un po’ abbattuto ti sei giá trovato un altra fan a cui volere bene.
Hai trvato questa fan, ma se provi a girare il mondo ne troverai tantissime che ti vogliono molto bene e ti amano addirittura( compresa me) sei bellissimo e le tue canzoni sono un modo per tirarsi su quando si sta male!!!!!!!!!!!!!
Sei molto sensibile e generoso a vedere i regali che fai alle bambine malate.Avalanna è stata fortunata ad averti vicino
TI AMO TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO
😉 😉 😉
Il febbraio 13th, 2013 alle 19:11
io di più