Il litigio con mamma Mandy non ha frenato il sogno d’amore di Selena Gomez che ha trascorso le sue ferie di fine anno in Messico insieme a Justin Bieber.
La coppietta ha deciso comunque di procedere con calma ed ha preferito soggiornare in due differenti appartamenti in modo che Justin potesse trascorrere qualche giorno insieme ai suoi familiari e Selena divertirsi con le amiche di sempre.
“Justin è volato da Cabo a Cancun per trascorrere qualche giorno con i suoi.” Ha raccontato una fonte ad E! News “Lui e Selena hanno passato del tempo insieme ancora una volta. Hanno tenuto un profilo basso ed indossato abiti casual. Durante la notte del 31 hanno festeggiato insieme ed hanno guardato i fuochi d’artificio sull’oceano.”
Sulle pagine Instagram dei due cantanti non c’è traccia della vacanza insieme, l’unica foto che siamo riusciti a reperire e quella che vedete qui sotto nella quale Selena posa in costume da bagno in compagnia delle sue amiche più care. In perfetta forma e felice, la 25enne pare volersi lasciare alle spalle le difficoltà del 2017, un anno segnato inevitabilmente dal trapianto di rene subito a causa del lupus.
Senza categoria Tags:
coppie vip
Messico Commenti disabilitati su Justin Bieber e Selena Gomez, capodanno in Messico