Anche se la sua vita sentimentale non sembra voler prendere una piega stabile e definitiva, Justin Bieber non pare affatto preoccupato della cosa e, in effetti, non ne avrebbe motivo.
La star più amata dalle ragazzine di tutto il mondo ha appena 20 anni ed una vita d’avanti per trovare l’anima gemella, ma appena un decennio per continuare a concorrere per il primo posto dell’annuale classifica stilata da Forbes e dedicata ai più ricchi tra gli “Under 30“.
Con i suoi 80Milioni di Dollari incassati nel 2014, il 20enne ha centrato l’obiettivo posizionandosi sul gradino più alto del podio seguito a ruota dagli One Direction, con 75Milioni di Dollari, e da Taylor Swift che negli ultim 12 mesi ha intascato la “misera cifra” di 65Milioni.
La lista dei più ricchi prosegue senza grosse sorprese: Bruno Mars, Rihanna, Miley Cyrus, Jennifer Lawrence e Lady Gaga sono fuori dal podio, ma alimentano comunque la top ten.
Beati loro! 🙂
View Comments (3)
mah.....per una faccia di c...o e 4 canzoni idiote questo è uno dei + ricchi al mondo....che schifo!!!
..già..non posso che essere d'accordo!
Concordo...canta qualche canzonetta adolescenziale da 4 soldi, tutte con lo stesso ritmo, basta che sono orecchiabili, fa pure il teppista e l incivile e guadagna una barca di soldi! È indubbiamente un privilegiato e mi viene rabbia a sapere che un tipo del genere ottiene tutto e subito mentre ci sono persone che per pochi euri rischiano la vita perché fanno lavori pericolosi ...