Justin Bieber e Hailey Baldwin sono i protagonisti dell’ultimo numero di Vogue Italia.
I due ragazzi hanno regalato ai loro fan una doppia cover ricca di passione: nella prima è possibile vederli sdraiati sul letto e avvinghiati l’uno all’altra, nella seconda, invece, sono immortalati da vicino mentre si scambiano un bacio sulle labbra.
Ecco uno stralcio dell’intervista piuttosto intima che hanno rilasciato all’autorevole magazine nostrano.
Su cosa significhi per loro baciarsi davanti a una fotocamera:
È stato difficile per me capire come portare avanti una relazione così, vissuta sotto gli occhi di tutti. Ma arriva il momento in cui devi accogliere la realtà, e ammettere chi sei. Per molto tempo non ci son riuscita: non lo baciavo in pubblico, non amavo l’idea che ci osservassero in certi momenti. Ma ho capito che è una battaglia che alla lunga, al posto di proteggerti, ti sfinisce. Il fatto è che ci amiamo. E non c’è proprio nulla da nascondere.
Sul sentirsi in dovere di dare un esempio ai loro coetanei:
Siamo due persone che lavorano sodo per avere una relazione sana. E vogliamo essere di esempio, e d’ispirazione, affinché le persone in tutto il mondo diano il giusto valore alle relazioni sane.
Sulla loro sessualità:
Siamo diventati adulti. Anche se molti ci vedono ancora come eterni teenager, Justin in particolare. Invece siamo un uomo e una donna sposati, impegnati, e a proprio agio con la loro sessualità. Lo siamo come singoli individui e di conseguenza lo siamo assieme. La nostra chimica nasce da queste consapevolezze private e profonde.
Su come Justin preferisca vedere la sua mogliettina
Mi ama al naturale, senza trucco, con i capelli che ho quando mi sono appena alzata da letto. È bello il fatto che un uomo sappia restituirti questa immagine di te, perché percepisci la connessione potente che lega tutto quanto.
Sull’idea di diventare genitori:
La cosa strana è che ho sempre voluto avere figli presto, ma ora che sono sposata ne sento meno l’urgenza. Sono una ragazza ambiziosa e con molti progetti. Accadrà, ma non adesso.