Justin Bieber è stato denunciato per percosse da un vicino di casa, con il quale ha avuto un violento litigio nella giornata di ieri.
Il cantante è tornato nella sua casa di Calabasas, California, dopo essere stato all’estero per diverso tempo per via del suo tour.
La polizia di L.A. sta indagando sull’accaduto, ma da una prima ricostruzione pare che la discussione sia avvenuta ieri mattina intorno alle 9. A quanto pare le cose sono degenerate e c’è stato contatto fisico dato che il vicino di casa ha denunciato Justin per percosse e ha raccontato alle autorità di essere stato minacciato.
Il motivo del litigio non è ancora ben chiaro alla stampa: alcune fonti raccontano che l’uomo si era recato da Bieber per lamentarsi di alcuni festini organizzati in casa sua mentre il cantante era in tour, mentre altre parlano di un problema diverso, legato ai giri in Ferrari a tutta velocità nelle strade del quartiere.
Quale sarà la verità? Non dimentichiamo che spesso dietro a queste denunce ci sono persone che sperano di ottenere facili guadagni dalle tasche dalle star, ma ovviamente non possiamo sapere se in questo è andata così.
Il marzo 27th, 2013 alle 09:43
Solo una parola. Montato.
Il marzo 27th, 2013 alle 10:14
Percosso da Bieberon? ma se è talmente magrolino che sarei capace persino io di stenderlo con un pugno!
Il marzo 27th, 2013 alle 10:18
…scusate, è vero che spesso le persone accusano le star per intascarsi qualche spicciolo ed avere il suo "minuto di notorietà" ma penso proprio che il suo vicino di casa di soldi non ne abbia bisogno visto il quartiere in cui abitano!!! Bibbbierozzo li è solo il classico bimbo-minchia…diamogli un altro album e poi chi se lo ricorderà più!
p.s. per questo riceverò minacce di morte delle sue fans adesso?!? :p
Il marzo 27th, 2013 alle 11:08
§Ho pensato la stessa identica cosa: magari il vicino di casa è un uomo d'affari straricco di mezza età che non gradisce casini vari ed è andato civilmente a chiedere spiegazioni. il bamboccio deve averlo aggredito, o almeno deve averci provato, e lui lo ha denunciato. questo è quello che immagino io ovviamente…
Il marzo 28th, 2013 alle 19:35
Ti quoto in pieno.. prima o poi qualcuno deve dare una lezione a questo bamboccio che da quando è divenuto famoso si permette molte più cose che noi non sappiamo..
Il marzo 27th, 2013 alle 11:42
percosso da Bieber…. uhm impossibile qualcosa mi puzza!B)
Il marzo 27th, 2013 alle 11:46
i vicini di casa di bieber non sarano morti di fame,anzi! per vivere in quel quartiere ci vogliono i soldi…quindi non penso sia per questo….è solo un montato,è sicuramente pure sotto effetto di stupefacente,quindi magari qualche spintarelle le avrà pure date,poi i giornali eagerano sempre…
Il marzo 27th, 2013 alle 16:23
Il problema delle persone famose è proprio questo, si sentono in diritto di poter alzare le mani perché tanto poi hanno fior di avvocati che fanno passare la vittima per mostro.
A me non stupirebbe se avesse alzato davvero le mani sul vicino, che magari per non rispondere con la stessa violenza ha subito. Per quanto voi dite che è magrolino non significa che non abbia forze, ma soprattutto non significa che gli altri siano così ignoranti da alzare a loro volta le mani.
Il marzo 27th, 2013 alle 23:11
R-I-D-I-C-O-L-O
dico solo questo!:x
Il giugno 9th, 2013 alle 19:21
secondo me sono solo cavolate.