Justin Bieber è il nuovo simbolo di “Gioventù bruciata”.
Il cantante canadese si è ispirato a James Dean e al film degli anni ’50 per questo scatto in bianco e nero condiviso ieri su Instagram.
“Questa è ispirata da James Dean”, ha scritto nella didascalia della foto. “Non chiedetemi se fumo sigarette perché la risposta è no.”
Imitare uno dei bad boys più famosi di Hollywood non è l’unica occupazione di Bieber in questi giorni: il cantante è impegnato in studio e, nonostante i suoi problemi con la legge, sta registrando diverse nuove canzoni.
Che ne dite del confronto con Dean?
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Premesso che James Dean, é un icona di stile e bellezza senza tempo per me, non c'é paragone..
Uguali eh xD!Che ne penso?È un insulto verso James Dean!
dico solo : GLI PIACEREBBE -.-' ...nemmeno in un altra vita potrebbe essere sexy come il grande James Dean
Justin boy pensa di avere lo stesso carisma, lo stesso fascino, la stessa bellezza,lo stesso sguardo di uno dei miti intramontabili ed eterni del mondo del cinema? RIDICOLO!!!!!
no te prego!
No non fume sigarette, nel frattempo però si fa di cocaina e fa incidenti stradali.. che ridicolo!!
Comunque è terribile il confronto, la foto di Biberon è orrenda e il braccio sembra sproporzionato al resto del corpo, non si può vedere!!!!!
Vabbè su questo, non è che Dean fosse stato un santo, anzi c'è morto così XD
si si lo so ;)
però è ridicolo Biberon che si preoccupa di sottolineare che non fuma sigarette quando fa anche peggio! stai zitto piuttosto che fai più bello figura…
Comunque questa foto mi dà troppo fastidio, non può paragonarsi a James Dean, chi si crede di essere??o.0
Veramente Dean è morto a causa di un incidente stradale che non fu lui a causare,bensì un giovane che invase la corsia nella quale Dean si trovava,causando uno scontro frontale che uccise l'attore sul colpo. Che fumasse e (probabilmente) bevesse come un dannato (cosiderando poi l'età che aveva) è vero,ma non è stata quella la causa della sua morte.
e vero anche che James Dean aveva un sacco di problemi personali e familiari... non che questo giustifichi l'alcolismo, però mi chiedo che scusa abbia bieberon? gli hanno tolto il ciuccio dalla culla??
Vai Justin, che se sei davvero come James Dean ti mancano ancora 4 anni di vita...continua pure a correre in macchina.
ahahhahahhahahhahahahahaahahhhahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahaahhaahha...
Eh Justin tu preferisci altro alle sigarette, ormai è risaputo! Comunque ti consiglio di non osare più a paragonarti ad una icona come James Dean! Hai fatto solo l'ennesima orrenda figura! E a questo punto permettetemi di aggiungere anche, come chiusura del mio commento, un: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PLS.
Ahahhahahhahahahahahha...aahahahahahahahhahahaha >_< ma qnd se fatto fá foto pensava veramente d avvicinarsi anke solo minimamente alla bellezza d James Dean? Aahahahahahhaha RIDICOLOOOOOO