Colpo di scena per Justin Bieber che ha deciso di annullare le ultime 15 tappe del Purpose Tour.
Le Belibers americane, canadesi e asiatiche che avevano sperato di realizzare finalmente il sogno di poter vedere da vicino il loro idolo si rassegnino: il 23enne è già pronto a rimborsare tutti i biglietti!
Ad annunciarlo ci ha pensato lo staff di Justin che ieri ha inviato un inaspettato comunicato stampa:
“A causa di una serie di circostanze impreviste, Justin Bieber cancellerà tutte le rimanenti tappe del Purpose World Tour. Justin adora i suoi fan e non avrebbe mai voluto deluderli. L’artista tiene comunque a ringraziare tutti i suoi fan per l’incredibile esperienza del Purpose World vissuta nel corso degli ultimi 18 mesi. Justin è grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e la sua crew nel corso di oltre 150 show in giro per sei continenti, è stata un’esperienza fantastica. In ogni caso, dopo averci pensato a lungo, ha deciso che non si terrà nessun altro concerto. Tutti i biglietti acquistati verranno rimborsati”.
Nessuna spiegazione riguardo “la serie di circostanze impreviste” che hanno causato la cancellazione del tour, resta perciò da sperare che non sia accaduto nulla di grave nella vita della star.