Come sapete Justin Bieber ha trascorso il weekend al Coachella in compagnia dei suoi amici, ma quello che non sapete ancora, e che abbiamo scoperto proprio oggi sul sito di TMZ, è che il cantante canadese è stato letteralmente cacciato via dal Festival californiano.
Secondo il sito scandalistico, Bieber è arrivato sui prati di Indio per assistere al concerto di Drek, ma la security avrebbe bloccato il suo accesso alla zona dedicata agli artisti per via del superamento del numero massimo di spettatori stabiliti per ragioni di sicurezza. Da qui sarebbe nato un vero e proprio battibecco tra gli addetti alla security e lo stesso Bieber impossibilitato ad assistere al concerto nello spazio dedicato al pubblico per ragioni di sicurezza personale.
Nulla da fare: la situazione è degenerata ed il divo delle ragazzine è stato preso per il collo e mandato via insieme a tutto il suo entourage. Di tutta risposta l’ex fidanzato di Selena Gomez ha smentito tutto ed annunciato di voler procedere per vie legali al fine di chiarire la situazione.
E dire che in Argentina c’è ancora chi lo attende in un’aula di tribunale nella quale dovrebbe vestire i panni di imputato!
Justin Bieber
News Tags:
coachella 2015 Commenti disabilitati su Justin Bieber cacciato dal Coachella