Justin Bieber pensa che avere 19 anni sia come averne 21, ma forse deve ripassare un po’ la matematica.
Come già sapete negli Stati Uniti bisogna avera 21 anni per poter entrare in un nightclub dove vengono serviti alcolici. Forse il cantante aveva dimenticato questa semplice regola quando ha cercato di imbucarsi al Lure per partecipare al party Toxic Luau Beach Day.
Durante il pomeriggio il locale aveva già avvisato lo staff di Bieber che il ragazzo non sarebbe potuto entrare per via della sua giovane età. Nonostante ciò l’artista canadese si è presentato comunque al club ed è riuscito ad entrare grazie ad una porta secondaria.
“E’ fatta!”, avrà pensato. E invece no.
Una volta dentro Bieber è stato avvistato dal rapper The Game che in quel momento si trovava sul palco e ha avuto la brillante idea di salutare Justin con il microfono. A quel punto la security ha fermato il ragazzo e ha fatto il suo lavoro portandolo fuori dal nightclub.
Qualcuno penserà che quelli del locale siano pazzi ad aver buttato fuori uno come Bieber, ma il fatto è che per un locale notturno non c’è pubblicità che valga tanto quanto la perdita della licenza di vendita degli alcolici.
View Comments (7)
hahahaah che sfigato. ben gli sta!
Ecco cosa succede quando si hanno i soldi e si pensa di poter comprare tutto e tutti,e di poter fare tutto..e credo che questa sia una bella lezioncina per lui..
solo perchè è pieno di soldi pensa di poter fare quello che vuole.. ti è andata male bieberon.
Ho proprio tanto caro!!!ahahahahah XD
tanto a lui cosa interessa se il locale veniva danneggiato vero?
povero
Hanno fatto bene.. La legge è uguale per tutti, mo solo perchè è Bieber..
Fosse stato in Italia lo avrebbero sicuramente fatto restare visto che per un po di visibilità si è disposti a tutto! -.-''