Attenzione cari fan di Justin Bieber, d’ ora in poi se mai vi capitasse l’occasione di incontrare il vostro beniamino per strada farete meglio a stargli alla larga.
Dopo anni di onorata carriera, infatti, il 22enne ha deciso di non prestarsi più alle classiche foto di rito da parte dei fan quando si trova fuori casa.
La star di “What Do You Mean” ha deciso di dire il suo basta alle foto con i fan con una lettera aperta postata su Instagram nella quale ha racconto di sentirsi sempre più come “un animale allo zoo”.
“Se vi capita di incontrarmi da qualche parte sappiate che non ho intenzione di scattare foto. Ho finito di fare foto.” Ha tuonato il canadese “Sono arrivato al punto in cui la gente non vuole più semplicemente dirmi ciao e non mi considera più come un essere umano. Mi sento come un animale allo zoo ed io ho bisogno di mantenermi sano di mente.”
Justin sa bene che i fan potrebbero non apprezzare la sua scelta, ma a quanto pare non avrebbe in alcun modo intenzione di rinunciare alla sua libertà personale:
“So che la gente non sarà d’accordo con questa decisione, ma non ho il dovere di farmi fare foto da nessuno. E alla gente che dirà “Ho comprato il tuo album” rispondo che so che l’ avete comprato, ma avete pagato per… UN ALBUM! Non c’è mica scritto sopra che ogni volta che mi incontrerete avrete diritto a fare una foto con me.”
Cosa ne pensate?
Justin Bieber
News Tags:
basta foto
foto con i fan Commento (1)
Il maggio 12th, 2016 alle 13:57
gratitudine, questa sconosciuta.
se non fosse proprio x quei 4 fan che ti chiedono l’autografo staresti a zappare