Justin Bieber ha acquistato un biglietto per lo spazio con Virgin Galactic.
Il magnate britannico Richard Branson, proprietario della compagnia, ha rivelato su Twitter che il cantante canadese e il suo manager Scooter Braun fanno parte dei coraggiosi “astronauti del futuro”. Bieber non ci ha messo molto a confermare la notizia rispondendo così: “Giriamo un video musicale nello SPAZIO!!!”
La Virgin Galactic pubblicizza già da diverso tempo i suoi viaggi commerciali nello spazio, un progetto che dovrebbe effettivamente partire il prossimo anno.
Tra i clienti illustri che hanno già acquistato un posto troviamo ad esempio Stephen Hawking, Brad Pitt, Ashton Kutcher e Tom Hanks.
Durante un’asta di beneficienza organizzata lo scorso mese a Cannes, si dice che un ospite abbia pagato più di un milione di dollari per acquistare un posto vicino a quello di Leonardo di Caprio su uno dei “voli” della Galactic.
Se siete interessati all’acquisto e per voi non è fondamentale essere seduti di fianco ad una star non allarmatevi: un normalissimo posto sulla SpaceShipTwo della Virgin costa “solo” 250mila dollari. Il tutto per essere “sparati” ad un’altezza di circa 100 chilometri e poter vedere la Terra dallo spazio.
Che ne pensate?
Justin Bieber
News Tags:
justin bieber
richard branson
virgin galactic Commenti (8)
Il giugno 7th, 2013 alle 09:42
Sicuramente un'esperienza unica ed indimenticabile ma come al solito solo alcuni possono avere certe fortune….
Il giugno 7th, 2013 alle 10:54
Chissà che Biberon non decida di rimanerci, magari si trova bene!!!
Il giugno 7th, 2013 alle 14:01
Lol, speriamo tu abbia ragione, Ele.
Il ottobre 6th, 2013 alle 23:02
stupido, non devi insultarlo lui se l'è meritata tutta questa ricchezza, da piccolo andava a cantare sulle scale dell'ariston x guadagnare qualche soldo e ora con fatica si è guadagnato una posizione, io non sono una sua fan accanita anzi forse neanche mi piace ma almeno lo rispetto!
Il giugno 7th, 2013 alle 12:44
scusate ma a me viene da ridere..
Il giugno 7th, 2013 alle 12:50
la cosa che mi fà rabbia è che ci sono persone che per anni studiano e si addestrano per avere delle esperienze simili, e poi arrivano i soliti ricchi hollywoodiani a cui non frega nulla ma che per farsi i fighi o semplicemente avere un'avventura in più, mollano qualche mazzetta e finiscono a fare quello che certa gente (tipo me) sogna da una vita.
grazie Justin. Spero che i neutrini solari non ti fondino gli addominali che ti piace tanto mostrare.
Il giugno 7th, 2013 alle 13:13
buon per lore, anche a me piacerebbe andare nello spazio (e magari stare anche vicina a Dicaprio…<3)
Il agosto 15th, 2013 alle 14:58
ma non è che c'è solo justin… sempre con lui ve la prendete ma cristo.