Ieri sera Justin Bieber è andato a divertirsi con la “Fata Turchina” Kylie Jenner ed un gruppo di amici all’ after party organizzato al Beacher’s Madhouse in occasione del Coachella Festival.
Il 20enne non è sembrato molto felice di incontrare i fotografi accorsi lì per documentare le sue scorribande e, aiutato dai suoi bodyguard, si è affrettato ad entrare nel locale.
Una scena che ricorda molto quella già vista nel 2013 a Buenos Aires quando proprio alle sue guardie del corpo ordinò di allontanare i paparazzi intenti ad immortalarlo. A quanto pare quella notte i suoi “gorilla” non si limitarono a proteggere il cantante, ma malmenarono i fotografi sottraendo loro l’attrezzatura.
L’episodio è tornato a far scalpore proprio nei giorni scorsi perchè a quanto pare la star canadese ha preferito andare a divertirsi al Coachella piuttosto che volare in Argentina per prendere parte al processo che lo vede imputato proprio per i fatti del 2013. Preso nota dell’ assenza di Justin, il giudice ha immediatamente emesso un ordine di arresto internazionale a suo carico, un ordine che ancora non è stato preso in carico dall’ Interpool concedendo al cantante di continuare a divertirsi in California.
View Comments (1)
Non capisco, a me sembrano Ellen Degeneres e Hilary Duff