Complimenti a Julianne Moore, che ieri ha ricevuto una stella sulla lunghissima Walk of Fame di Hollywood.
L’attrice 52enne è apparsa in splendida forma in occasione della cerimonia di assegnazione, per la quale la Moore ha scelto un abito giallo abbinato a delle scarpe aperte bianche.
Julianne ha tenuto un breve discorso di ringraziamento di fronte ad amici e stampa, fiera di essersi guadagnata la 2507esima stella della via grazie alla sua lunga carriera nel mondo del cinema.
A supportarla erano presenti anche il regista Jay Roach e il collega Joseph Gordon-Levitt (nella foto), conosciuto lo scorso anno sul set di “Don Jon”.
View Comments (6)
complimenti
complimenti una bravissima attrice oltre che una bellissima donna!
Complimenti. Bravissima e bellissima, e il giallo le dona! Unico neo, quando si hanno le gambe muscolose è meglio non indossare scarpe che si allacciano alle caviglie, le fanno le gambe tozze!
Stupenda, lei si che merita questo riconoscimento!!Avrebbe dovuto ottenerlo gratis, ma non si possono fare due pesi e due misure :D
quanto mi piace questa donna! bravissima attrice e bellissima. una delle poche si merita davvero la stella sulla walk of fame x la sua carriera e i ruoli eclettici.
Lei è eccezionale e mi piace un sacco, ma... solo io vedo che sulla stella c'è scritto Juliane e non Julianne? Che il vero nome sia con una sola 'n' e Julianne sia d'arte?