Ieri è arrivata a Roma l’ospite femminile più attesa del Festival del Cinema, Juliane Moore.
All’alba dei suoi 50 anni l’attrice è apparsa bellissima alla presentazione del film “The kids are all right” (“I ragazzi stanno bene”).
Julianne ha regalato ai giornalisti italiani anche un commente sull’ultima uscita infelice del premier Silvio Berlusconi (“meglio le belle ragazze che essere gay”): “È qualcosa di arcaico e idiota. Viviamo in un’epoca in cui è ormai chiaro che l’orientamento sessuale dipende dalla biologia di ciascuno: si è ciò che si è. E continuare a disprezzare i gay, ben sapendo quanti grandi personaggi storici lo fossero, è arcaico, infelice e imbarazzante”.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Allora, un paio di cose da dire.
Vestita così è orribile, quei due colori stanno troppo male assieme, avrei scelto piuttosto una gonna nera !!
Ciò che ha detto riguardo le parole del nostro premier è giustissimo. Ma come si permetto un nano malefico ad andare a dire certe cose ? Dopo tutto quello che fa ?? pazzesco. se ne stasse a casa sua..
Holly a me invece piace moltissimo com'è vestita!(a parte le scarpe che non c'entrano niente).. trovo che questi abbinamenti le regalino una bella luce :)
Lei mi piace molto in generale cmq, sia come attrice che come persona chic ed sofisticata :)
Mamma mia ma perchè Berlusconi deve sempre uscirsene con queste frasi infelici? :x
Che idiota...
Comunque la Moore è a parer mio una bellissima donna, ma il colore della sua gonna non mi convince :|
no nemmeno a me piace la sua mise...e poi quelle scarpe?? si salva solo perchè è una bella donna e questo le perdona tutto...
Non mi fa impazzire come attrice ma qui devo ammettere che è veramente bella, e quello che ha detto ,soprattutto, è ASSOLUTAMENTE VERO!! Rendiamoci conto che figura facciamo noi italiani grazie a un nonnino perennemente assatanato....NO COMMENT!!!
Adoro Julienne,secondo me ha più fascino della Jolie ed è davvero un'attrice fantastica e alla sua età ha un fisico invidiabile.L'unica cosa che non mi piace è la gonna di un colore orrendo.E sono pienamente d'accordo con quello che ha detto.
mamma mia,è vero che è una bella donna,ma quoto Holly,Velvet,pat...quella gonna color cacchina è oscena,sarebbe stata meglio nera,anche se in generale non mi piace!Non mi sembra il luogo adatto per affrontare certi argomenti,soprattutto perchè ci si dovrebbe dilungare a spiegare il proprio orientamento politico nonostante l'opinione sulla vicenda...io posso soltanto dire che forse Berlusconi sta impazzendo,sarà l'età :shock:
ma come color cacchina.. :grin:
è color: terra bruciata..va a manetta quest'anno!
a me piace molto su di lei..
Siccome io nella vita amo la coerenza,non sopporto che la gente non abbia un parere personale ma che parli sempre e solo per partito preso,e soprattutto non soffro come qualcuno di perdite di memoria a breve termine,mi sembra doveroso riportare alcuni commenti di Holly del 13 ottobre riguardo al post su Ellen DeGeneres e Portia De Rossi:
"qualcuno mi spieghi come ad una donna possa piacere un’altra donna. Stessa discorso vale anche per gli uomini.
"Non che disprezzo queste persone, perche per carità ognuno è libero di fare quel che gli pare…"
"be io penso che qst sia una cosa che vada contro natura. Poi ripeto che non ho assolutamente nulla contro di loro, non mi danno per niente fastidio…"
"valeria… fidanzata con una ragazza.. come fai… mah"
Dunque Holly,spiegaci,da questi commenti sembra che la pensi esattamente come Berlusconi...le cose sono 3,o sei un'altra Holly,o hai cambiato parere nel giro di nemmeno un mese,o sei come tutta quella gente che quando si tratta di andare contro Berlusconi si vende pure il proprio pensiero.Spiegaci dai!
Se ti rileggi bene tutta la conversazione leggi ad un certo punto che io dico che NON HO ASSOLUTAMENTE NULLA CONTRO I GAY! Non mi danno fastidio, solo che è una cosa che io non riesco a capire. Tutto qua. Mica discrimino i gay cara.