X

Julia Roberts è la nuova testimonial Lancôme

Julia Roberts è la nuova testimonial della Lancôme. Proprio oggi la famosa compagnia francese ha finalmente svelato la prima immagine pubblicitaria che vede come protagonista l’attrice di “Pretty Woman”.

Si tratta di uno scatto, realizzato per la promozione di un nuovo mascara, che vede il viso della Roberts e la sua mega-bocca in primissimo piano.

L’uso di Photoshop è palese. Che senso ha scegliere come testimonial un’attrice 42enne per poi farla apparire come una 20enne?

Josie:

View Comments (32)

  • mah... se volevano una giovane perchè non hanno scelto un attrice anke più più bella come Jessica Alba o Megan Fox oppure direttamente una modella del calibro di bellezza di Jessica White o Bar Rafaeli??? loro si ke sono veramente stupende e potrebbero fare pubblicità con un loro primo piano!! :roll: almeno x come la penso io.

  • in effetti è assurdo, anche perchè julia è bella anche al naturale, certo avrà le sue rughe ma è una pubblicità di un mascara diamine

  • si infatti nn e brutta ma se volevano una ventenne c'e ne sono a volontà!!! :roll: basta leggere i nomi ke ho fatto prima!!!

  • julia è davvero bella nonostante l'età, magari hanno scelto una donna più matura per catturare una fetta di clienti più grande, della serie anche se sei matura Lancôme fa miracoli!! hahah... P.S. Certo che la bocca è proprio da.. Rana dalla bocca larga :lol:

  • se l'avessero tenuta al naturale ci sarebbero state una caterba di critiche:" ah ma e` tutta rugosa che schifo, xk hanno scelto lei.." e giu` con discorsi del genere.. cmq julia e` conosciuta e piace al pubblico per questo penso che l'abbiano scelta, piuttosto che una megan fox che anche per fama sicuramente dice meno di una julia roberts

  • Secondo me Julia Roberts ha sempre avuto dei bei occhi da cerbiatta,ecco perchè l'anno scelta.Prima la Lancome aveva scelto Anne Hathaway quindi penso che punta sulle bellezze semplici e acqua e sapone

  • @bolla: io ho nominato una come megan fox solo nel caso Lancome volesse una ragazza giovane e bella.. ma vorrei premettere ke a me megan nn dice nt ne x bellezza ne come attrice (dato ke e proprio pessima) :shock: nonostante questo riconosco ke e bella e ke julia effettivamente e più particolare e comunica molto di più lei con la sua semplicità di quanto megan possa comunicare con la sua bellezza aggressiva..

  • QUOTO NOELLA E BOLLA. poi è la Lancome ha un certo target di sicuro non prende la prima sgallettata che va di moda ora per fare una pubblicità e quindi sceglie un' icona di maturità ed elegaza.. anche con una del clibro di bar rafaeli comunque sarebbe stata photoshoppata a nastro soprattutto per dei primi piani, tutto viene photoshoppato!

1 2 3 4
Related Post