X

Julia Roberts e Javier Bardem a Roma per “Mangia, prega, ama”

Foto: M. Bruni per THEGOSSIPERS.com

Ieri sera il cinema Space Moderno di Roma ha ospitato la prima italiana di “Mangia, prega, ama” (in originale “Eat, pray, love”).

Sul red carpet dell’evento hanno sfilato gli assoluti protagonisti del film Julia Roberts e Javier Bardem, che poche ore prima avevano già incontrato la stampa italiana per il photocall [GUARDA LA GALLERY di photocall e premiere].

Foto: M. Bruni per THEGOSSIPERS.com

Presente anche il resto del cast, compreso l’italiano Luca Argentero, che si è concesso per pochissimi minuti prima di defilarsi all’interno del cinema. Al contrario Julia e Javier sono stati disponibili e gentili con i giornalisti e hanno passato circa mezz’ora sul tappeto rosso tra fotografie e interviste varie.

Josie:

View Comments (9)

  • Avete per caso letto la sua intervista a Vanity Fair?!Ecco...il giornalista non ne parlava bene, anzi, dice che una donna tremenda..in ogni senso, e troppo troppo spocchiosa!

    Lui è un grande uomo, la sua bellissima Penelope tra poco lo farà diventare papà.

    Attore da 10 e lode! :mrgreen:

  • Deve essere bello questo film,che gran cast!Io non credo che Luca Argentero sia spocchioso,dobbiamo essere orgogliosi quando c'è gente italiana che dimostra talento e ha la possibilità di fare esperienze importanti come questa,non criticare sempre...sono sicura che ci sarà una spiegazione,anche perchè non posare per la stampa per la promozione di un film con la Roberts e Bardem sarebbe da stupido(o timido,al massimo)non da spocchioso!

  • beh dal Grande Fratello a Mangia,Prega,Ama direi che ne ha fatta di strada Luca Argentero...comunque che dire Julia è splendida,e Javier è caliente e un bravissimo attore :grin:

Related Post