Jude Law è diventato papà per la quinta volta.
La star di Sherlock Holmes a quanto pare non è affatto intimorito dai doveri della paternità ed ha accolto con gioia la bambina avuta dall’ ex compagna Catherine Harding.
“Posso confermare che il mio assistito e Catherine Harding hanno avuto una bambina.” ha dichiarato al Daily Mail il portavoce di Jude “Entrambi sono molto felici e continuano a chiedere che la loro privacy e quella della loro piccola sia rispettata.”
Cinque figli, dunque, ma tre madri diverse: mentre Rafferty, Rudy e Iris, infatti, sono frutto del matrimonio naufragato con l’attrice britannica Sadie Frost, la piccola Sophia è venuta al mondo durante la breve relazione che l’attore ha avuto con la modella Samantha Burke ed ora c’è la nuova nata- di cui ancora non si conosce il nome- concepita quando la relazione tra il 42enne e la Harding era già giunta al capolinea.
Noi facciamo tanti auguri ai due genitori, ma intanto diteci: che ne pensate di Jude Law padre di 5 figli?
View Comments (1)
Esclusa la ex moglie, non è che le donne si fanno mettere incinte apposta? in fondo non siamo nel medioevo, si sa come si mettono al mondo i figli e se non vuoi, prendi la pillola se lui non vuole proprio usare il condom.
A me sembra che ne approfittino per avere una rendita sicura...