In attesa che il suo ultimo erede venga alla luce, Jude Law continua a lavorare e negli ultimi tempi si è prestato ad un fascinoso shooting per un e-commerce inglese.
Per l’occasione la star di “L’amore non va in vacanza” ha indossando i capi delle collezioni Autunno/ Inverno di Bottega Veneta, Gucci, Oliver Spencer– giusto per citarne alcuni- e sfoderato tutto il suo fascino da uomo ribelle, ma allo stesso tempo elegante e misterioso.
Accanto alle foto, il sito Mr Porter ci propone anche il Jude-pensiero sul gossip e su quanto i giornali dicano sul suo conto:
“Non leggo mai le cose che scrivono. Onestamente non so e non mi interessa cosa dicono di me. Se la gente ci vuol credere, può farlo. Dal canto mio io cerco di vivere una vita normale ora. Sono libero di uscire, di andare al ristorante, a teatro, o al parco. E’ un mio diritto. Questo è vivere, e questo è quello che faccio”.
Cosa ne pensate delle sue parole?
View Comments (2)
le donne usano il photoshop per apparire più magre, Jude Law per farsi apparire i capelli.
Secondo me più che Photoshop ha proprio fatto un trapianto, è troppo "sfacciato" come ritocco! Il suo primo red carpet ce lo dirà. In ogni caso io adoro il su fascino britannico, anche se gli anni che passano si notano. Ha un gran fascino. Riguardo all'intervista non mi sembra dica granché...