X

Jude Law e Rooney Mara a Berlino per “Side Effects”

Foto: © Romina Greggio / kikapress

Ieri i protagonisti della Berlinale sono stati Jude Law e Rooney Mara, arrivati nella capitale tedesca per presentare “Side Effects”.

Le co-star hanno incontrato la stampa per parlare del film diretto da Steven Soderbergh che vede nel cast anche gli assenti Channing Tatum e Catherine Zeta-Jones.

Foto: © Romina Greggio / kikapress

La protagonista assoluta di questo thriller psicologico è comunque Rooney Mara, arrivata a Berlino con un outfit firmato Balenciaga e Christian Laboutin.

Nel film l’attrice interpreta Emily, una donna in preda ad un esaurimento nervoso che instaurerà un rapporto molto particolare con il suo psichiatra, interpretato proprio da Law.

Josie:

View Comments (11)

    • Ma quanta ragione hai?!E sentirlo parlare col suo British accent?!...da svenimento. Lei ha un bel viso, particolare, ma l'outfit è ridicolo e sì, decisamente troppo magra.

  • io odio la riga centrale quindi già lì non mi piace, ma poi sta pure tutta gobba!
    jude è sempre jude, un gran figo! sembrava avesse perso un po' di fascino ma lo sta recuperando ;)

    • la tizia è gobba perchè a miracolo si regge in piedi! Ho fatto una ricerca su internet perchè non la conoscevo....ci sono delle foto di lei totalmente diversa....più in carne (leggi "salute")...molto bella!!! In queste foto è orribile, una stampella vivente! spero sia dimagrita per motivi di copione, altrimenti fa davvero pena....

  • Ma e' sciupato troppo...a me sembra invecchiato. Sta perdendo pure i capelli. Lei non ne parliamo...sembra una della famiglia addams.

Related Post