Ieri i protagonisti della Berlinale sono stati Jude Law e Rooney Mara, arrivati nella capitale tedesca per presentare “Side Effects”.
Le co-star hanno incontrato la stampa per parlare del film diretto da Steven Soderbergh che vede nel cast anche gli assenti Channing Tatum e Catherine Zeta-Jones.
La protagonista assoluta di questo thriller psicologico è comunque Rooney Mara, arrivata a Berlino con un outfit firmato Balenciaga e Christian Laboutin.
Nel film l’attrice interpreta Emily, una donna in preda ad un esaurimento nervoso che instaurerà un rapporto molto particolare con il suo psichiatra, interpretato proprio da Law.
View Comments (11)
Ma che bello è Jude Law... ha un fascino esagerato a mio parere ^_^
Ma quanta ragione hai?!E sentirlo parlare col suo British accent?!...da svenimento. Lei ha un bel viso, particolare, ma l'outfit è ridicolo e sì, decisamente troppo magra.
Ragazzi che figo...
ma sto scheletro vivente chi è???
...e soprattutto.... perchè si è messa una cuffia da piscina?
Rooney Mara si è fatta leccare da una mucca prima di presentarsi alla premiere berlinese?!
io odio la riga centrale quindi già lì non mi piace, ma poi sta pure tutta gobba!
jude è sempre jude, un gran figo! sembrava avesse perso un po' di fascino ma lo sta recuperando ;)
la tizia è gobba perchè a miracolo si regge in piedi! Ho fatto una ricerca su internet perchè non la conoscevo....ci sono delle foto di lei totalmente diversa....più in carne (leggi "salute")...molto bella!!! In queste foto è orribile, una stampella vivente! spero sia dimagrita per motivi di copione, altrimenti fa davvero pena....
Jude è stupendo, lei assomiglia alla sposa cadavere!!!!
Ma e' sciupato troppo...a me sembra invecchiato. Sta perdendo pure i capelli. Lei non ne parliamo...sembra una della famiglia addams.
lui ha solo la giacca troppo grande, è dimagrito!