Nel weekend Jude Law è stato uno dei protagonisti più attesi della Festa del Cinema di Roma. La star di “L’ amore non va in vacanza”, che ormai da agosto vive in pianta stabile nella capitale italiana per le riprese della serie TV “The Joung Pope”, è arrivato in conferenza stampa per parlare con i giornalisti proprio della sua ultima fatica diretta da Paolo Sorrentino.
“Ho sempre ammirato Sorrentino e quanto ho visto ‘La Grande Bellezza’ ho detto a tutti che avrei voluto lavorare con lui e dopo un mese è arrivata la proposta che ho accettato con entusiasmo” ha raccontato l’ attore diventato da poco papà del suo quinto figlio “Ormai da agosto lavoro nel centro di Roma”.
L’ attore ha raccontato pure come sia la vita sul set nei panni di un giovane papa:
“Al momento riesco soltanto a sedermi su un trespolo per non sgualcire i costumi di scena. Trascorro dalle 14 alle 16 ore al giorno senza sedermi. Certo, vestito da papa ho un aspetto meraviglioso, ma non è così semplice come si possa immaginare.”
Per la conferenza con i giornalisti, però, Jude ha lasciato sul set gli abiti di scena e si è presentato all’ evento con una giacca in pelle abbinata ad una maglia scura. Perfetto, as usual! 🙂
Jude Law
News Tags:
festa del cinema di Roma
paolo sorrentino
the joung pope Commenti disabilitati su Jude Law alla Festa del Cinema di Roma per “The Joung Pope”