Joshua Jackson, ex Pacey di “Dawson’s Creek”, è al momento impegnato sul set di Fringe, un telefilm ideato dalla mente geniale di J.J. Abrams (“Alias”, “Lost”).
Durante un’intervista promozionale rilasciata alla rivista HELLO, l’attore non parla solo di lavoro ma anche di amore. E sapendo che il suo cuore è stato conquistato dalla bellissima Diane Kruger, con la quale fa coppia ormai da diversi anni, siamo curiosi di sentire ciò che ha da dire su di lei..
- Su ciò che ama della loro relazione: “Le gioie di ogni giorno, guardare nei suoi occhi, vedere il suo sorriso. Uomini più eloquenti di me hanno già descritto le bellezze dell’amore, ma non penso che si possa veramente tradurre bene in parole. Amo sentirmi come mi sento ogni giorno.”
- Su Diane: “E’ meravigliosa, gentile, amorevole, e mi perdona quando sono uno stupido, e non mi perdona quando non merito di essere perdonato, e mi spinge a fare il meglio che posso, mi ispira, è intelligente, divertente e molte altre belle cose.. Voglio essere un uomo migliore perché voglio sempre vedere quello sguardo nei suoi occhi quando mi guarda. Voglio essere l’uomo che merita quell’amore.”
- Sul loro amore: “Sono molto innamorato di lei. E’ strano, perché tutto quello che trovi insopportabile riguardo alle coppie innamorate quando sei single, diventa poi accettabilissimo quando ti innamori. A vedermi da fuori sicuramente sono un rompipalle, non vorrei mai passare del tempo con noi.”
View Comments (3)
Io invece sono innamorata di luiiiii <3 :oops:
Che carino!!! Finalmente uno che sembra essere veramente innamorato!!
Quanto mi piace...è trp dolce,però peccato,preferivo stasse ancora cn Katie Holmes...mi piacevano tanto insieme! :cry: