Papà di una bambina da pochissime settimane, nel giorno della festa della mamma, Joshua Jackson ha voluto celebrare la sua compagna Jordie Turner-Smith su Instagram.
L’attore ha postato sul social un primo piano dell’attrice intenta a contemplare con amore la piccola e ha completato il post con una lunga lettera d’amore e ammirazione:
“Cara Jordie, in questo giorno così speciale per le mamme voglio ringraziarti per essere la luce che sei. Per la passione con cui ti sei tuffata nel nutrire e proteggere nostra figlia quando era nel tuo grembo. Per la dedizione e la buona volontà che hai mostrato nel portarla al mondo. Non ho mai visto un essere più potente di te in quei momenti. Grazie per quella grazia profonda che hai trovato da quando è arrivata nostra figlia.” ha scritto nella didascalia il protagonista di ‘Dawson’s Creek‘ “L’impegno che hai assunto sembra così semplice, ma è tutt’altro. Grazie per avermi fatto diventare padre. Grazie per avere così tanta fiducia in me da avermi permesso di intraprendere questo viaggio insieme. Ti amo. Adoro vederti entrare nel club delle madri. E non vedo l’ora di percorrere questo sentieri al tuo fianco mentre nutriamo questo piccolo motore di gioia con cui hai benedetto il mondo.”
Joshua Jackson
News Tags:
coppie vip
Jordie Turner-Smith
mamme vip Commenti disabilitati su Joshua Jackson, auguri social per la sua Jordie