Joshua Jackson e Diane Kruger hanno festeggiato il Memorial Day a Malibu.
La coppia di attori è stata invitata ad un party privato organizzato dal produttore Joel Silver.
Anche in questa occasione la Kruger ha dimostrato di avere uno stile tutto suo, vi piace il suo outfit?
In una recente intervista su Edit magazine il suo modo di vestire è stato elogiato anche dalla collega January Jones: “E’ sempre fantastica, quindi sto attenta a ciò che indossa. Ci piace andare insieme alle sfilate oppure guardare online per vedere chi si aggiudica il capo migliore!”
View Comments (5)
non mi piace com'è vestita qui..
Personalmente non credo che abbia stile, io trovo che si vesta senza sapere assolutamente cosa siano gli abbinamenti di tessuti, colori e tipologia di capi che stanno o non stanno insieme. Come in questa foto per esempio, è proprio vestita a casaccio e senza alcun gusto: vorrei proprio sapere che c'entrano quelle scarpe (un modello classico di allacciato a coda di rondine che sta bene con un paio di pantaloni o anche gonna, se del modello giusto, e che si indossano con le calze) con quei bermuda (che sembrano di lana o cmq invernali a parte per la lunghezza) e quella camicetta insulsa? Solo lei lo può sapere! Peccato perché essendo bella, elegante ed eterea potrebbe essere favolosa se avesse uno stylist come si deve, visto che da sola non è in grado di valorizzarsi.
penso lo stesso !
Non avrei saputo spiegarlo meglio!
Io la trovo perfetta. Ha stile perchè, appunto, riesce ad abbinare cose che apparentemente non c'entrano e creare degli outfit armonici, mai eccessivi e molto personali. Non mi interessa chi aderisce perfettamente a delle regole di stile pre-dettate (da chi? Carla Gozzi?!?!??!) o si copia paro paro i look book degli atilisti. Lo stile personale non si compra e non si impara dai libri.