X

Josh Hutcherson: “Il mio primo bacio? Orribile”

Foto dal web

Oggi Josh Hutcherson è un attore famoso pagato per baciare ragazze come Jennifer Lawrence (in “Hunger Games”) o Vanessa Hudgens, ma non è tutto ora quel che luccica.

Il ragazzo ha iniziato a recitare quando era ancora un bambino e, sfortunatamente per lui, il primo bacio è arrivato proprio davanti alla cinepresa all’età di 11 anni.

Foto dal web

“Il mio primo bacio? E’ stato davanti alle telecamere”, ricorda Josh. “Quindi il mio primo bacio al cinema e il mio primo bacio nella vita sono stati entrambi sotto i riflettori.”

“Stavo girando un film intitolato ‘Little Manhattan'”, ha spiegato. “Avevo 11 anni ed ero sul set a New York. C’era mia madre con me e aveva portato anche mio padre proprio per vedere dal vivo la scena del bacio e supportarmi. Ma è stato orribile! Era il mio primo bacio e c’erano circa 50 persone nei paraggi a fissarmi… è stata la cosa più surreale e non intima che potessi avere credo.”

Josie:

View Comments (6)

  • L'ho adorato nel film "Un ponte per Terabithia".
    Sebbene non sia tra i miei attori preferiti, noto che è abbastanza fortunato nella sua carriera di attore, a differenza di tanti altri suoi colleghi più o meno coetanei che come lui hanno iniziato in giovane età.

    A sentirlo sembra carino e umile. ;)

  • poverino!! chissà che imbarazzo!! Cmq lui lo trovo davvero carino.. è un peccato che sia alto come una banana!

  • ho sempre avuto un debole per lui, da little manhattan appunto. Quando poi è diventato Peeta Mellark, sono scoppiata persino a piangere perchè mi sono seriamente commossa.
    Secondo me lui è davvero bravissimo, buono ed umile, oltre modo gentile e soprattutto molto molto bello.
    Potrebbe raggiungere vette ancora più prestigiose se non fosse per la sua età; ma direi che a vent'anni ha uno dei patrimoni più elevati al mondo tra i teenager, quindi credo che stia benissimo così com'è!
    Spero non cambi mai, perchè è davvero uno dei miei più grandi idoli.

Related Post