Josh Hutcherson ha rilasciato una breve intervista radiofonica a On Air With Ryan Seacrest nella quale ha parlato della sua preparazione per il sequel di “Hunger Games”, ma ha anche espresso la sua felicità riguardo all’annuncio del fidanzamento ufficiale del collega e amico Liam Hemsworth con Miley Cyrus.
“Andrò sicuramente alle nozze, certo che sì!”, ha detto Josh. “Liam è il mio amicone! E sarò sicuramente lì per supportarlo. In realtà non sono ancora stato invitato, quindi prima devo ricevere l’invito per essere sicuro. Cioè dico che andrò, ma non lo so, magari Liam ha altri piani in mente.”
In ogni caso la data per il matrimonio non è stata ancora fissata e di conseguenza gli inviti non sono ancora stati spediti…
“L’ultima volta che ci ho parlato non avevano ancora deciso niente. E’ stato circa due mesi fa quando hanno fatto l’annuncio, adesso non so. So che lui è a Philadelphia ed è stato un po’ anche a New Orleans, è sempre in giro”, ha spiegato al presentatore.
E non è facile…
“E’ difficile quando devi stare via sul set e sei impegnato in una relazione. Io non ho una storia proprio per questo adesso. Sono pronto per stare via da casa anche quattro mesi ed è una bella sfida riuscire a tenersi concentrati…”
View Comments (7)
mi sembra un ragazzo apposto questo
All'inizio di Hunger Games ,Josh non mi piaceva per niente,alla fine invece era diventato uno dei miei personaggi preferiti
Bello Liam e josh me lo ricordo come il bambino di "ponte per terabithia" e zathura :) che carino!
non posso proprio sentir parlare di nozze quando entrambi non fanno 45 anni in 2!
Ma è normale che mi piaccia più Josh di Liam? o.O io sti Hemsworth non riesco a farmeli piacere...
No, è normalissimo anche io preferisco di gran lunga Josh!! <3
questo film mi ispira e poi loro mi convincono