X

Josh Hutcherson è di casa ad Hollywood

In queste foto ecco Josh Hutcherson durante un giro in moto nei dintorni di Woodland Hills, California. L’attore di “Hunger Games” è ormai di casa nella zona ed ha appena acquistato una bella villettina sulle colline di Hollywood.

Grazie al successo dei suoi ultimi film l’ex fidanzato di Vanessa Hudgens ha potuto sborsare con facilità 2,5 milioni di dollari per diventare proprietario di una splendida tenuta.

Soprannominata Tree House per via degli splendidi sicomori che la circondano, in passato questa stessa casa è appartenuta ad altre celebrità come Ellen DeGeneres e Heath Ledger.

Costruita nel 1951 e da allora ristrutturata diverse volte, la casa ha due camere da letto, due bagni, un camino e un enorme terrazza di legno con un mini-cinema all’aperto.

Vi piace questo stile da casa sull’albero?

Josie:

View Comments (17)

  • "due camere da letto, due bagni, un camino e un enorme terrazza di legno con un mini-cinema all’aperto."

    Almeno non ha 18 stanze e 15 bagni!

  • Haha anche se Josh è al telefono si vede che la foto non è stata fatta da un paparazzo bensi' che sta posando! Comunque la casa è bellissima ed il fotografo è stato molto bravo!

  • la casa è bellissima... almeno non ha voluto strafare come fanno di solito comprando il castello con 15bagni e 2 cucine. Mi sembra molto una casa da giovani, specialmente con il proiettore nella veranda. Molto spaziosa e semplice... un posto dove invitare gli amici!

  • Oh, che bello!
    La notizia è un po' vecchia, perché in una intervista del mese scorso aveva già accennato alla casa e al fatto che era "su di giri" perché è la prima volta che va a vivere da solo.
    D'altronde è del 1992, è veramente impressionante data la sua carriera!

1 2
Related Post