Ecco Josh Holloway fotografato in una versione decisamente inedita, con i capelli raccolti in una coda sopra la testa e le braccia piene di tatuaggi. Il tutto in funzione del personaggio che interpreta in “Stay cool”, sul set del quale sono state scattate queste candids.
Come preferite il bell’attore? Io nella versione in cui l’abbiamo conosciuto, ossia quella di Sawyer in “Lost” (nel tondo).
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »primaaaa! anche io lo preferisco nella versione sawyer di lost ma è sempre un gran bel ragazzo! troppooo bello! lui ha detto che odia i capelli cosi in lunghi di lost e appena finisce il telefilm se li taglia! scommetto che riuscirebbe ad essere figo anche con un peperone in testaaa :oops:
AFFASCINANTE!!!! :razz:
Sono d'accordo con Carla, sarebbe figo con qualsiasi cosa... quanto mi piace Josh!
sembra il genio della lampada!
:shock:
NON MI PIACE COSì.....direi decisamente meglio prima..anzi se si tagliasse un pò i capelli sarebbe anche bello!! :shock: :???: :roll:
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ma perkè la gente fa qst cs...nn s vergognano proprio???Solo perkè sn popolari nn vuol dire ke i comuni mortali nn riescano a vedere qnd sn patetici... :shock:
wow nel film cè anche hilary duff!!!!
:shock:
Certo se si facesse un look così per la vita non so se lo amerei come al solito, ma visto che è solo per girare un film glielo concedo!!
cmq lui è il MIGLIORE! DIO SAWYER per sempre nel mio cuore!
:oops: