“Sono Josh Duhamel. Se siete come me avete visto il dolore e la sofferenza del Giappone e adesso sentite il bisogno di aiutarli… di aiutarli fisicamente. Bè, penso che possiamo fare qualcosa.”
Con questo messaggio l’attore ha presentato la sua Relief Run benefica a Santa Monica, sponsorizzata da Tokidoki.
La corsa di due miglia si è svolta ieri mattina lungo la famosa spiaggia di Los Angeles e ha visto la partecipazione di moltissime persone, tra le quali non poteva certo mancare Fergie, moglie di Josh (foto sopra).
Per aiutare la Croce Rosse Americana sono arrivate all’evento anche Paris e Nicky Hilton:
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Oltre che bello scopro che è pure bravo e con un cervello tutto suo?? Wow
A me la coppia Fergie - Josh non piace ! lui non è tutta sta bellezza e lei si. è carina ma nulla di piu !!
Ma va ? Paris sa correre ? pazzesco, non l'avrei mai detto.. :mrgreen:
ma lui io lo trovo bruttariello, lei mascolina ma carina, boh ottima iniziativa
Lui è un tipo, a me personalmente piace, certo, non è un bellone del genere di Brad Pitt, ma trovo abbia un suo perchè :roll:
Fergie non mi piace, la trovo molto costruita, non la ritengo una bella donna sinceramente...forse la posso apprezzare fisicamente, ma ho letto che è anche abbastanza bassina.
Comunque è una buona iniziativa anche questa ;-)
P.s. la Paris non la commento perchè mi ha stufata :evil:
A me lui piace abbastanza, lei invece proprio no >.< e come coppia non mi dicono proprio nulla.
Se la Hilton devolvesse un minimo di quello che spende tra borse & scarpe sarebbe in grado di far tornare a galla l'economia giapponese !
quando ho visto la foto ho pensato chi era quella specie di travone vicino a Josh...ed era Fergie!
E Dianna Agron? C'era anche lei :(
correre con gli ochhiali da sole? boh :shock: anche se non si sa mai quanto siano spontanei questi gesti, sicuramente è più coinvolto Josh di quanto lo siano Paris o Nicky :sad:
Che differenza di altezza tra josh e fergie, Cmq Parisi ci è andata solo per far parlare un'altra volta di lei, il fatto che l'abbiano nominata è già un grande traguardo per lei.
vorrei far noatre che fergie ha fatto la corsa ieri che era il suo compleanno!!infatti lei è nata appunto il 27 marzo è da pprezzare il fatto che una celebrita anteponga un evento di beneficienza al proprio compleanno , con tantpo di party ecc..