X

Joseph Gordon-Levitt al London Film Festival

Foto: ©WENN

Dopo aver presentato il film negli Stati Uniti, Joseph Gordon-Levitt ha portato “Don Jon” in Europa.

L’occasione è quella del London Film Festival, dove l’attore ha presentato la pellicola che vede il suo debutto da regista.

Elegantissimo grazie ad un completo grigio, Joseph ha sfoggiato il suo tipico sorrisetto sul red carpet della kermesse. Adorabile 🙂

Foto: ©WENN

Josie:

View Comments (11)

  • Aaaah, mi piace un sacco! Poi quella faccetta da schiaffi è irresistibile. È da quando ha girato '10 cose che odio di te' che lo seguo con interesse... Adesso sono curiosa di vedere questa sporcellata di film di cui è regista, mi par di capire che sia stato un furbone :p

  • Sbaaaaaaaav...ma proprio sbaaaaav! <3 A vedere Gordon-Levitt mi vengono gli occhi a cuoricione :)

  • Secondo me ha la faccia di una nonnina: non capisco come si possa dire che è carino... Per me non rientra neanche nella categoria degli uomini!

    • di certo non è una bellezza universale come molti altri attori famosi.. però ha un certo fascino che ad alcune piace. Un pò come James Franco.
      Poi sembra un tipo molto alla mano, simpatico e tranquillo.. anche questo penso giochi a suo favore.. effettivamente a me come ragazzo piace moltissimo!

  • Non mi smebra un bel ragazzo ma ha l'aria simpatica, molto.
    Detto questo, il film l'ho visto l'altroieri ed è molto carino, il montaggio è davvero azzeccato e sentire Scarlet Johanson parlare da coatta mi ha fatto cadere giù dalla sedia! :D
    Lui interpreta un ragazzo altrettanto coato con origini italiane, con il pranzo sempre a base di pasta, i genitori dalle emozioni esagerate e il padre sempre in canottiera... Evviva gli stereotipi.

Related Post