Jonathan Rhys-Meyers in ospedale: tentativo di suicidio o overdose?

suicidio rhys meyers Jonathan Rhys Meyers in ospedale: tentativo di suicidio o overdose?

Foto: ©TheGossipers.com/JMH/Visual/kikapress

Il tormentato attore Jonathan Rhys Meyers è stato portato in ospedale dopo quello che potrebbe rivelarsi un tentativo di suicidio.

Martedì sera l’attore di “The Tudors” è stato trovato privo di sensi nella sua lussuosa casa di Maida Vale, quartiere nel West London.

Prima di riuscire a prestare soccorso a Jonathan i paramedici sono stati costretti a chiamare la polizia, dato che l’interprete di “Match Point” si è inizialmente rifiutato di andare in ospedale dopo aver ripreso i sensi.

Non è ancora chiaro cosa sia successo esattamente e mentre alcune fonti parlano di tentativo di suicidio per altre si tratterebbe di un’overdose accidentale.

L’attore irlandese combatte da anni contro problemi di dipendenza da alcol e droghe, cosa che in passato gli ha causato più di un guaio con la legge e non solo.

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Jonathan Rhys-Meyers in ospedale: tentativo di suicidio o overdose?”

  1. Steinadepd ha scritto:

    …. 🙁 più soldi hanno e più non si rendono conto di quanto vale la vita….

  2. vally ha scritto:

    Mah, credo poco alla teoria dell'overdose accidentale.. mi dispiace per lui spero che si riprenda.. in tutti i sensi!!>.<

    e non credo che c'entrino i soldi, lui ha sempre avuto dei problemi..

  3. Babi ha scritto:

    E' da ieri pomeriggio che ho appreso di questa notizia …. sarebbe veramente triste,

    ma ha sempre avuto un mare di problemi,

    ribellione, dipendenza dall'alcool, la mamma che se ne è andata in pochi mesi portata via da una grave malattia … il padre che lo abbandonò quando aveva solo 2 anni ….

    Spero si riprenda, è un bravo attore, nonchè bellissimo uomo, maledettamente bello, come altri che hanno percorso il suo stesso cammino con conseguenze più tragiche …..

  4. Cupcake ha scritto:

    A me lui non è che sia mai piaciuto tanto fisicamente, come attore molto bravo invece!

    Bah che dire, uno può avere tutti i problemi di sto mondo ma dipende dal carattere di una persona tirarsene fuori e andare avanti..

    Lui ha avuto un'occasione in più dato le disponibilità economiche che gli si sono aperte.Con questo nn dico che i soldi fanno la felicità..ma aiutano un sacco :mrgreen:

  5. elena ha scritto:

    Credo che abbia tutti gli strumenti per farsi assistere da qualcuno che ne è in grado, spero che lo faccia!

  6. stefy ha scritto:

    i soldi nn c'entrano nulla….. devi essere malato già prima di diventare ricco x tentare il suicidio…. nn diamo la colpa sempre ai soldi, anche chi nn ne ha si uccide… l'ultimo esempio è un signore che ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita perchè nn riuscivano a campare senza un soldi. alla mente nn interessa il tuo conto in banca…. fidatevi…

  7. miky ha scritto:

    ecco un altro che dalla vita potrebbe avere tutto e invece la butta nella spazzatura.

    bah!beato chi le capisce certe persone 🙄

  8. Julia83 ha scritto:

    I soldi non c'entrano un tubo quando dal punto di vista affettivo e familiare la tua vita è sempre stata uno schifo.Perdere la madre mentre si è ancora molto giovani e non avere un padre perchè ti ha abbandonato sono traumi che ti tormentano tutta la vita e ti fanno perdere l'equilibrio e la serenità.Mi dispiace per lui,spero si riprenda.

  9. George ha scritto:

    Io pure ho perso i genitori entrambi quando ero piccolo ma non per questo tento di uccidermi…

  10. denise ha scritto:

    Io sono la prima a dire che anche le star hanno tutto il "diritto"(chiamiamolo così)di avere dei problemi…però qualche volta mi viene da pensare che gli farei vedere la gente che non può mangiare,che deve fare l'elemosina per arrivare a fine mese,o addirittura chi combatte contro malattie gravi dei figli -.-

  11. stefy ha scritto:

    denise hai ragione, ma qui nn c'entra il fatto che è una star…… il problema è che è una persona normale che aveva anche prima dei problemi psicologici gravi… è un discorso a parte il tuo, che potrebbe avere senso se una star ricca e famosa dicesse che soffre di depressione perchè non può comprare una borsa… ma qui il discorso è ben diverso, il desiderio di suicidio nn guarda in faccia nessuno….

  12. Plisty ha scritto:

    Noo io lo adoro!!

    Cmq oggi quoto ancora denise

    Veramente le star si sentono troppo al centro del mondo

  13. stefy ha scritto:

    ma mi spiegate cosa c'entra il fatto che sia una star secondo voi??? voleva essere al centro dell'attenzione e quindi ha tentato il suicidio???? ma scherziamo???? forse nn avete idea di quello che passa x la testa di una persona che fa un gesto del genere….. sicuramente nn gliene frega niente di essere al centro dell'attenzione….. dai siamo seri, almeno su questo nn dite cavolate….

  14. clar ha scritto:

    Io sono la prima a "criticare" pesantemente chi si suicida perché la ritengo una cosa orribile.. ognuno ha la responsabilità della propria vita e di conseguenza decide cosa farne, però quando penso che c'è gente morta accidentalmente, per disgrazie, ammazzata da bastardi e portata via da malattie incurabili , provo tanta rabbia!"Critico" per questo motivo, ma allo stesso tempo rimango sconvolta e triste perché per avere il coraggio di fare una cosa simile significa che ti senti solo, che non vedi via di uscita, che tutto ti appare nero e senza futuro, e i soldi non sempre hanno a che fare con questo..potrebbero esser tanti i motivi, chi lo sa..io mi auguro che non tenti più di farlo e che trovi delle persone che abbiano la forza di stargli accanto 🙁

  15. Cupcake ha scritto:

    Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò.

    — Marilyn Monroe

    😎 o no?!

    cmq QUOTO CLAR 🙂

  16. SURY ha scritto:

    mah… c'è da dire che nell'80 per cento dei casi chi ha successo è infelice ma questo non giustifica il suicidio o il buttarsi nella droga.. comunque ha i mezzi x farsi aiutare da qualcuno. Auguro comunque a questa persona di potersi riprendere e star bene.

  17. elena ha scritto:

    mmm speriamo si riprenda…è bravo e veramente a me piace un sacco lo trovo un gran figo….
    dai ti consolo io se vedi tutto nero!!! 🙄

  18. vally ha scritto:

    E infatti Cupcake guarda la Monroe che fine ha fatto..

  19. Mia ha scritto:

    Mi dispiace per lui 😐

  20. Angelique ha scritto:

    ragazze fatevelo dire da una ragazze che c'è passata io non sono ricca mio padre e mia madre hanno sempre lavorato per tirare avntie anche io da giovane ho lavorato per togliermi gli sfizi che volevo fino a 3 anni fà ero però anche una ragazza spensierata a cui piaceva uscire con gli amici fare tardi andare a fare casino e bere ogni tanto qualche birra ero l'anima della festa fin quanto non so perchè ho iniziato a soffrire di attacchi di panico prima e depressione poi non mi alzavo dal letto mi alzavo solo la sera per il mio ragazzo che non ci riusciva avedermi così avevo pensieri brutti per la testa piangevo sempre e non mangiavo più quindi e subentrata anche l'anoressia ho dovuto avere tutto l'aiuto di questo mondo per uscirne e ancora non sono del tuto guarita dagli attacchi di panico e tutto questo e scaturito perchè quando avevo 1 anno mi sono ustionata con il caffè caldo e mi sono ritrovata 5 giorni in ospedale da sola perchè non facevano rimanere i genitori e i miei vanivano la mattina e ndavano via il pomeriggio ogni giorno quindi il male di vivere purtroppo non guarda in faccia nessuno 🙁

  21. jessica ha scritto:

    Angelique ti rendi conto che hai lasciato un messaggio senza senso di cui non si capisce niente? Un vero peccato, davvero un bel ragazzo e un bravo attore. Speriamo si riprenda.

  22. Cupcake ha scritto:

    EH VALLY guarda caso l'ho fatta apposta questa citazione perchè sia lei che l'attore di cui stiamo parlando non sono due barboni ma sfondati di soldi.