Si è tenuto oggi il funerale della madre di Jonathan Rhys Meyers, deceduta Martedì scorso a soli 50 anni in seguito ad una malattia fulminante e del tutto imprevedibile. A supportare l’attore, che è arrivato alla chiesa di St Joseph con la sua ragazza Reena, c’erano anche i colleghi Colin Farrell e Cillian Murphy.
A Jonathan e alla sua famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze.
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:06
Condoglianze a quella povera signora. 🙁
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:06
mi dispiace 😥 a me lui sta simpatico…condoglianze
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:15
🙁 😥 🙁 😥
….RIP….!!!
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:15
Mi spiace perdere la madre e brutto! Condoglianze! 🙁
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:17
è un gran dolore anke se nn vedo un'espressione ke lo rappresenti nella faccia di jonh….colin si è imbruttito!?
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:35
condoglianze…perdere una persona cara è già brutto in sè, ma se poi ci si aggiunge anche il fatto che la malattia che la colpisce te la porta via in pochissimo tempo è ancora peggio…non so lui chi sia, ma mi auguro che sua madre riposi in pace
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:57
Condoglianze. peccato che ha perso la madre che aveva solo 50 anni. mi dispiace molto 😥 😥
Il novembre 23rd, 2007 alle 22:58
madonna… ha perso la madre… mi dispiace tantissimo… è una cosa terribile….
condoglianze 😐
Il novembre 23rd, 2007 alle 23:21
*<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Il novembre 23rd, 2007 alle 23:46
poverino…mi dispiace..è brutto perdere una persona cara..in così poco tempo..
Il novembre 24th, 2007 alle 00:03
oddio mi dispiace!!! Dev'essere terribile perdere un genitore così presto e in cosi poco tempo!!! Mille condoglianze!! Povero John sarà distrutto!! E i paparazzi nemmeno lo lasciano in pace!!! 😡 😥
Il novembre 24th, 2007 alle 01:11
condoglianze, xdere 1madre alla sua eta' nn e' facile…poverino……..qnt e' figo… 😆 scusate…ankora sentite condoglianze 🙁
Il novembre 24th, 2007 alle 01:49
mi dispiace molto condoglianze…anke io ho perso un parente da poco tempo è sò cosa significa…poi a soli 50 anni… 😥
Il novembre 24th, 2007 alle 02:34
Mi spiace, tutte le mie più sincere condoglianze. 🙁
Il novembre 24th, 2007 alle 15:03
Non riesco a credere che ci siano dei paparazzi che gli abbiano fatto delle foto durante il funerale di sua madre. è una vergogna. E per quanto a me piaccia questo sito trovo vergognoso che anche qui si utilizzino queste foto. Volete dare la notizia e fargli le condoglianze? Ok, allora scrivete un articolo e mettete una sua foto, ma non durante il funerale di sua madre. Avete un'anima?
Il novembre 24th, 2007 alle 15:13
@baby: Hai da ridire su ogni singolo articolo scritto qui, non posso fare a meno di chiedermi perché continui a venirci e commentare. Mi pare un controsenso.
Ma di certo io non ti conosco come tu non conosci me quindi mai mi permetterei di dubitare dell'esistenza della tua anima.
Passo e chiudo lasciando spazio a chi a voglia di commentare.
Il novembre 24th, 2007 alle 15:21
poverino…è davvero triste e duro perdere una persona cara, soprattutto cosi improvvisamente…figuriamoci perdere la propria madre…mi dispiace davvero tanto…
baby , non mi sembra che ci sia niente di male nella foto..anzi giosy è stata carina a mettere il post e a fare le condoglianze a Jonathan…
Il novembre 24th, 2007 alle 16:17
sono d'accordo con josie josie ha fatto una bella cose mettendo questo post in onore della madre di j. meyers
Il novembre 24th, 2007 alle 18:06
Mi dispiace tantissimo… penso che perdere un genitore e bruttissimo specialmente se e la mamma…tante condoglianze a Jonathan Rhys Meyers…
Il novembre 24th, 2007 alle 19:43
Condoglianze, è veramente brutto perdere una persona cara….. 😥 ma lui quanto è bello? Per me è veramente affascinante….
Il novembre 24th, 2007 alle 19:53
condoglianze.. 😥
Il novembre 24th, 2007 alle 20:09
Condoglianze.Perdere la mamma è una cosa bruttissima, ma in questo modo penso sia ancora peggio.
Volevo dire a baby ma vaffa….. Hai sempre da ridire, scendi dal piedistallo e smettila di fare dei facili moralismi, sappiamo tutti che nn è bello che i paparazzi facciano le foto durante un funerale, ma questo è il loro lavoro e semmai dovresti prendertela con chi gliele compra queste foto.
Mi scuso con tutti per il vaffa però penso che sia stato doveroso nei confronti di una persona che crede di avere la verità in tasca.
Il novembre 24th, 2007 alle 20:10
@Josie: come giustamente dici spesso tu, ognuno é libero di fare quello che crede. Limita i commenti come in un forum se vuoi, altrimenti temo che tu debba beccarti quello che arriva. E lo sai meglio di me che pubblicare le foto di un funerale é a dir poco vergognoso. Allora le cose sono 2: o lo fai a pagamento (ma parrebbe di no) o allora non hai un'anima. Pubblicheresti le foto del funerale di tua madre?
Il novembre 24th, 2007 alle 20:19
IO nn conosco josie, però devo difenderla. Cavolo baby sono 3 misere foto dove nn si vede neanche la bara, nn penso che chi mostra queste foto sia senza un anima. Ma come cavolo fai a dire certe ca***te
Il novembre 24th, 2007 alle 20:20
@Otna: bisogna avere il cervello piccolo come una noce per definire il paparazzo come uno che lavora. Il fotografo lavora, il paparazzo viola la legge sulla privacy. Che é un reato, non un lavoro.
La veritá in tasca non ce l'ho io come non ce l'hai tu, ma non serve la saggezza eterna per sapere che quando muore qualcuno, fare le foto e DIFFONDERLE (ed ecco che l'innocenza di Josie se ne va a farci benedire) é la cosa meno adatta da fare.
Se non siete d'accordo, bene, ma voglio vedere le foto dei funerali delle vostre madri, allora.
Il novembre 24th, 2007 alle 20:23
josieee vuoi aggiornare gli articoli x favore????????
Il novembre 24th, 2007 alle 20:26
😥 🙁 Mi dispiace per lui…è bellissimo…anche quando è triste!Condoglianze vivissime a lui..e che la madre riposi in pace.
Il novembre 24th, 2007 alle 20:36
Baby prima di parlare di leggi sulla privacy, dovresti informarti e imparare che quando una persona diventa famosa fuori casa sua queste leggi nn valgono come valgono per le persone comuni. Ti consiglio di stare zitta quando nn sai niente dell'argomento di cui parli, ci fai sicuramente piu figura. Io nn dico che sia una cosa piacevole avere i paparazzi intorno in certi momenti, ma le foto nn sono cosi scandalose, nnn fanno vedere nulla che riguardi la madre di questo ragazzo. Il fatto che dici che vuoi vedere le foto dei funerali delle nostre madri nn ha senso, perche nessuno di noi è una persona famosa e cmq questa frase fa capire quanto tu abbia un cervello piu piccolo di una noce, perchè nn ci conosci e nn sai se le nostre madri sono ancora in vita.
Per quanto riguarda i paparazzi, io provo piu stima per loro che almeno qualcosa la sanno fare piuttosto che per gente come Paris Hilton o Nicole Richie che l'unica cosa che sanno fare è andare a sballarsi alle feste( e le pagano pure)
Il novembre 24th, 2007 alle 20:45
Ah, quindi visto che uno é famoso la legge sulla privacy non vale piú? Grazie di avermelo detto, ma avvisa anche tutte le star che fanno causa (e vincono guarda caso)ai giornali scandalistici.
Per pubblicare le foto di CHIUNQUE serve un'autorizzazione scritta o un avvertimento visibile a tutti (gentili signori oggi in via BLABLA si terranno le riprese del film BLABLA).
Ma che ne so io, sono la moglie di un avvocato….che ne capiró mai?
Quella povera donna, pace all'anima sua, merita lo stesso rispetto della tua di madre. FATE SCHIFO.
L'unico motivo per cui questo sito non é ancora stato denunciato per diffamazione é che é in italiano, altrimenti sareste in continuazione davanti al giudice come tmz.
Il novembre 24th, 2007 alle 20:54
Ma vatti a farna sco**** perchè mi sembri troppo nervosa. Stai facendo tante storie per 3 foto che apparte quella dove ce colin farrel nn sembrano neanche di un funerale( nn vedo tutta questa mancanza di rispetto). E cmq riguardo alla privacy stai dicendo un sacco di ca***te ma quando mai se un vip viene fotografato in un luogo pubblico se fa causa al paparazzo la vince, ma che dici. Cmq l'unica qui che fa schifo sei tu e meriteresti solo di essere presa a calci nel c***. Smettila di difendere sti cavolo di vip, loro lo sanno che anche questo è il prezzo per le palanche di soldi che prendono.
Il novembre 27th, 2007 alle 18:45
CIOE' raga mi sembra stiamo un po' esagerando nooooo????
Concordo con Otna che secondo me Baby stai un po esagerando per 2 foto in cui non si vede nulla, ma solo lui che saluta i parenti.
Quando sei famoso e' normale che la tua vita sia in piazza e me e a te non ce ne viene nulla ma il successo ha il suo prezzo purtroppo…..e cmq oggi giorno tutto viene sbattuto sui giornali, guarda gli omicidi in generale tipo quello di Perugia, tutti i giorni si parla di loro e si fa un processo mediatico, e' cosi che oggi va il mondo, siamo i malati del Reality, del gossip, e questo e' un sito di gossip dove Josie riporta notizie inerenti, che centra l'anima?
Sei qui anche tu a commentare, no?
Il novembre 28th, 2007 alle 20:59
poveroooo 🙁
Il novembre 29th, 2007 alle 21:25
con baby son d'accordo. Per i principi esposti, poi è ovvio che dobbiamo sorbirci il funerale di Lady D e Pavarotti in mondovisione e lì l'intimità del dolore e del cordoglio va a farsi benedire (fottere sarebbe stato meglio ma nn so se qui si possono dire parolacce…ooops!). Non son d'accordo con le altre persone che l'accusano e si limitano a sciorinare i soliti argomenti banali: la star che non ha più privacy (anzi hanno un pretesto in x far soldi) e che nella foto non si vede nulla (tipico atteggiamento italiota del se nn muore nessuno andiamo avanti ad altroanza.). Non è vero che la gente non ha l'anima perchè tutti ce l'abbiamo, dipende che razza di anima ci ritroviamo. E cmq, in questo caso, vale il vecchio detto: tutti vogliono vedere il morto ma non in casa propria. Siamo più deboli e incoerenti di quello che vogliamo far sembrare. E scusatemi il plurale maiestatis.