Se vivete a Roma o per qualche motivo in questi giorni vi trovate nella capitale italiana aguzzate bene la vista: potreste imbattervi in Jonathan Rhys Meyers mentre cammina mano nella mano con la sua fidanzata Mara Lane.
La coppietta, infatti, si trova in Italia col cast della miniserie “Roots” di cui l’ attore inglese è protagonista e nei giorni scorsi ha colto l’ occasione per concedersi una serata romantica con la sua compagna.
I due sono stati fotografati insieme all’ uscita di un ristorante dove la bella Mara, con tanto di gonna maculata, stringeva tra le mani tre rose rosse.
Innamorata follemente- e come darle torto!- della star di “Match Point” la ragazza ha postato su Instagram una foto ricordo della sua serata romantica ed ha commentato:
“Dolcezza, ti amo davvero tanto! Grazie per aver voluto condividere questo splendido viaggio e questa avventura con me. Sono super orgogliosa di te e dell’ intero cast di “Root”.”
Vi piace questa coppietta?
Il aprile 21st, 2016 alle 15:42
Ma perché inventate le notizie?? Le 3 rose la “bella” Mara (difficile capire la scelta de st’omo meraviglioso: è stato con strafiche pazzesche e ora sta “cosa”. Brutta. Dentro e fuori) le ha accattate da un venditore ambulante per strada, da sola, con Jonny che camminava davanti per conto suo ignorando totalmente il teatrino messo su da chi vuol sempre apparire; la foto su Instagram risale invece alla serata di screening della serie Roots a Cannes, qualche settimana fa: niente a che vedere con la vostra presunta cena romantica a Roma: informatevi prima, meglio!
Il aprile 21st, 2016 alle 15:47
Ah, altra cosa! Jonny (RHYS MEYERS: almeno potevate sforzarvi a scrivere bene il nome…) è a Roma per le riprese di Black Butterfly, con Antonio Banderas… Roots è stato bello che girato! Per quello lo screening a Cannes..
Il aprile 21st, 2016 alle 21:39
ahahaha anna maria sei un mito!!!