E’ stata Mara Lane, la bellissima moglie di Jonathan Rhys Meyer ad annunciare su Instagram la tragedia che ha colpito la sua famiglia.
L’ attrice ha scritto un lungo e commovente post su Instagram raccontando al mondo dell’ aborto subito e le sue preoccupazioni nei riguardi del marito che in passato ha lottato contro la dipendenza dall’ alcol.
“Con molta tristezza apriamo a voi i nostri cuori per condividere la notizia della perdita del nostro secondo bambino. Era stato fortemente desiderato (specie da J che non ha preso affatto bene la notizia).” Ha scritto Mara che ha continuato “ La depressione rappresenta una vera preoccupazione per noi perché mio marito in passato ha combattuto contro l’alcolismo, ma è stato comunque capace di trasformare ogni forma di bruttezza e ferita della sua vita in una forma d’arte ed oggi posso dire che è la persona più forte che io conosca. Non conosco nessuno che abbia passato ciò che ha passato lui e che abbia raggiunto il suo successo. Purtroppo, però, sembra proprio che ogni volta in cui facciamo progetti e procediamo di due passi avanti, poi dobbiamo farne uno indietro.”
La coppia ha già un bambino, il piccolo Wolf, nato lo scorso gennaio.