Jon Hamm è tornato sul set di “Mad Men”!
L’attore è tornato a vestire i panni di Don Draper e i fans della serie TV non avranno fatto fatica a riconoscerlo grazie al suo solito look e alla sigaretta in bocca.
Jon e il resto del cast stanno lavorando alla realizzazione della settima e ultima stagione del telefilm, dopo la AMC dirà addio ad una delle serie più fortunate degli ultimi anni.
Chi di voi segue “Mad Men”?
Il gennaio 15th, 2014 alle 13:52
Mad men è una serie molto particolare… Non ha una vera trama se non seguire i passi della vita di Don… Mi chiedo come si concluderà a sto punto!
Il gennaio 15th, 2014 alle 19:18
La seguo per inerzia e perché son curiosa, se comincio una cosa la devo portare a termine, a meno che non mi trovi di fronte a una cag*ta pazzesca. Tecnicamente è una buona serie, gli attori sono molto bravi ma la trovo decisamente sopravvalutata, molte persone la elogiano troppo. Non so, non riesce mai a prendermi sul serio, ad ogni puntata più di un 7 non riuscirei a darglielo. Anche la tanto decantata sceneggiatura alle volte fa degli scivoloni imbarazzanti, mi è capitato di sentire dialoghi da soap opera di alta classe, specialmente tra Don e molte delle sue co-star femminili. Detto questo, lui è affascinante come pochi.