Non crederete mai alla storiaccia nella quale Johnny Depp si è trovato coinvolto nelle ultime ore.
La star di “Edward Mani Di Forbice“ rischia 10 anni di carcere per aver portato in Australia i suoi due cuccioli di Yorkshire senza averli preventivamente dichiarati.
Tutto è iniziato quando, il 21 aprile, Johnny e Amber Heard sono arrivati a Gold Coast a bordo di un Jet privato in compagnia dei due cagnolini. A questo punto il divo hollywoodiano avrebbe dovuto informare le autorità della presenza dei due animali e sottoporli a 10 giorni di quarantena. L’attore, però, è venuto meno ai suoi obblighi mettendo in allarme le autorità australiane che lo avrebbero sollecitato a riportare i cuccioli in California, pena la soppressione di questi.
Oggi, però, una nuova minaccia è arrivata all’ attore: una commissione del Senato australiano ha fatto sapere che se la questione dovesse arrivare in tribunale e l’attore venisse giudicato colpevole rischierebbe fino a 10 anni di carcere ed una multa massima di 265mila Dollari australiani.
Per il momento l’attore più amato da Tim Burton non si è pronunciato sulla questione, ma una cosa è certa: le riprese del nuovo capitolo de “I Pirati Dei Caraibi” gli stanno procurando un bel po’ di grattacapi.
Johnny Depp
News Tags:
10 anni di carcere
Australia
gold coast
i pirati dei caraibi
yorkshire Commenti disabilitati su Johnny Depp rischia 10 anni di carcere