L’abbiamo già visto diverse volte nei panni del pirata Jack Sparrow e a quanto pare Johnny Depp è tornato al travestimento per interpretare un nativo americano nel nuovo film Disney “The Lone Ranger”.
In questi scatti l’attore è impegnato a girare alcune scene a Los Angeles, davanti ad uno schermo blu, ma fino a poco tempo fa il set si trovava nella famosa Monument Valley.
A meno che non abbiate una certa età o una certa cultura in campo western, probabilmente non avrete mai sentito nominare questo Lone Ranger, personaggio di finzione diventato famoso in America negli anni ’30. Vi illumino io: si tratta di un ex Texas Ranger mascherato che combatte l’ingiustizia nel vecchio West aiutato da un amico nativo americano di nome Tonto.
E se il ruolo di Lone Ranger è andato ad Armie Hammer, l’indiano d’America sarà interpretato proprio da Johnny in questa trasposizione cinematografica targata Disney che, con il suo budget altissimo, si propone di diventare uno dei blockbuster dell’estate 2013.
In realtà la scelta dell’attore americano per vestire i panni di Tonto non è stata apprezzata da tutti: molti avrebbero preferito un vero indiano d’America per questo film e altri hanno criticato il “travestimento” scelto dalla produzione per il personaggio, vagamente simile a quello del pirata Jack Sparrow.
La risposta della Disney non si è fatta attendere e così si è scoperto che le idee per il trucco e il vestiario di Johnny arrivano direttamente dalla tradizione indiana dei Crow.
Il settembre 20th, 2012 alle 08:41
ma non si è scocciato di tutti sti travestimenti…:)
vorrei rivederlo in qualche ruolo un po' pù drammatico,o cmq diverso.
però ha sempre il suo perché…:)
Il settembre 20th, 2012 alle 10:35
Quoto in pieno… qualcosa tipo Neverland ad esempio… anche se come dici tu ha sempre il suo perchè… Rimane sempre Johnny Depp
Il settembre 20th, 2012 alle 09:17
ma poi sono sempre gli stessi travestimenti, appena ho visto la foto ho pensato fosse tratta dal nuovo "pirati dei caraibi".
capelli lunghi, fascia sulla fronte, treccine e copricapo.
Il settembre 20th, 2012 alle 09:29
Quoto, ormai lo rivedo come Jack Sparrow ovunque.
Il settembre 20th, 2012 alle 10:39
E' bello anche così 🙂
Il settembre 20th, 2012 alle 14:56
ma nn facevano un cartone animato chiamato lone ranger? xè mi ricorda qualcosa… cmq johnny è sempre pohnny e nell'ultima foto cn quell'espressione lo trovo pazzesco!
Il settembre 20th, 2012 alle 15:03
Mi sembra che abbia già dimostrato di essere un bravo attore rivestendo altri ruoli anche drammatici e non ci vedo niente di male se ha voglia di fare altre cose. rimane sempre bravo e bello.
Il settembre 20th, 2012 alle 19:36
In qualsiasi modo si vesta, rimane sempre con un non so che di affascinante
Il settembre 20th, 2012 alle 19:46
johnny è in grado di entrare in qualunque personaggio, eccentrico o convenzionale. adoro i suoi mille volti e travestimenti e credo che siano proprio questi personaggi a renderlo speciale. ma anche a me al momento manca molto il johnny serio e drammatico!
sicuramente vedrò questo film, ma spero che presto tornerà in un qualche film "impegnato"! 😉
Il settembre 20th, 2012 alle 20:18
Non dimentichiamo che lo stesso Johnny ha radici nativo americane, quindi secondo me è azzeccatissimo nel ruolo! E poi ad Hollywood uno migliore di lui dove lo si trova? <3 😀