Alla faccia della crisi di coppia!
Secondo il magazine “Six Page” Johnny Depp e Amber Heard sarebbero sul punto di giurarsi amore eterno. La cerimonia, che si preannuncia intima e assolutamente blindata, avrà luogo in uno dei posti più romantici al mondo: l’atollo caraibico Little Hall’s Pond Cay, aquistato dal 51enne per la modica cifra di 3,6milioni di Dollari dopo le riprese de “I Pirati dei Caraibi”.
A quanto pare per i due attori la migliore data per convolare a giuste nozze cadrebbe proprio il 6 febbraio, dopo potrebbe essere troppo tardi a causa dei troppo impegni lavorativi:
“Lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per partire per l’Australia dove verrà girato il nuovo capitolo della saga dei pirati.” ha raccontato una fonte anonima al magazine “Quel week end è quindi l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme.”
Sorpresi?
View Comments (2)
Immagino quanto starà rosicando Vanessa Paradis, che in tanti anni di unione non è stata mai impalmata...
Mi fa un po strano vederli come coppia, ma diciamolo, l'importante è che siano felici loro! Quindi auguri per l'imminente cerimonia! Lei sicuramente sará splendida in abito bianco e lui, beh, lui potrebbe indossare anche solo stracci che sarebbe figo comunque ;)