Johnny Depp è pronto a sposare la fidanzata Amber Heard e i 23 anni di differenza tra loro non sono affatto un problema.
In una recente intervista a Tele 2 Semaines l’attore ha parlato della questione spiegando il suo punto di vista:
“Ho fatto molte più esperienze di vita, certo, ma non credo di poterla guardare dall’alto al basso o di poterle fare da mentore”, ha dichiarato. “In realtà credo che sia lei ad essere un’ispirazione per me.”
Johnny sposerà Amber dopo una relazione relativamente breve, mentre non si è mai legato con un matrimonio all’ex compagna Vanessa Paradis nonostante i due siano stati insieme dal ’98 al 2012.
“A volte anche ciò che sembra così ovvio e semplice può far paura”, ha spiegato Depp. “L’età, l’esperienza e la saggezza ci danno la capacità di andare oltre certi limiti che prima non volevamo superare.”
View Comments (8)
tante parole per non dire nulla di sensato. La verità è che gli uomini che hanno il terrore di invecchiare pensano di poter rivivere la loro gioventù facendo i giovincelli e uscendo con le ragazzine. Invece sono solo ridicoli. Dopo una vita con la Paradis và a sposare questa ragazzina che durerà se tutto và bene un paio d'anni... poveri figli che si ritrovano un padre del genere.
Concordo in pieno con il tuo pensiero, purtroppo alcuni uomini sono così.
E poi tra un paio d'anni, quando finirà l'amore con la nuova fiamma, se ne tornerà piangente dalla Paradis!!
Boh.. Io se penso che questa ha solo 3 anni in più di me mi si stringe il cuore. Potevo essere io!! Ahahahah :))) Cmq dai non giudichiamo, sotto sotto vorremmo essere tutte al posto suo! E poi sti cavoli, fanno bene a far quello che vogliono indipendentemente da quanto dureranno! Inoltre a me Vanessa Finestrella mi è sempre stata antipatica, ecco.
vanessa finestrella è fantastico!e ammetto che anche a me è risultata sempre un po spocchiosetta. cmq beh sinceramente io non giudico molti 50enni anche nella vita di tutti i giorni sposano o convivono cn donne ben + giovani e viceversa; così va il mondo oggi.
Ogni volta che la vedo non riesco a non pensare a Moana Pozzi.... Spero per Johnny che sia molto simile a lei!
vero, in viso la ricorda molto!
A me non fa tanto specie la differenza d'età, quanto piuttosto l'idea in se di Johnny Depp che si sposa. Come coppia tutto sommato ci possono stare, mi paiono compatibili, ma personalmente non li vedo accostati alla parola matrimonio.
che gran mossa dai, non hai sposato la madre dei tuoi figli, per poi sposarti la prima che passa, con la metá dei tuoi anni... e tutto a causa della solita crisi di mezza etá. lo facevo meglio di cosí,é solo un altro medio-man.