I due hanno smesso di nascondersi già da un po’ e ieri sera Johnny Depp ha voluto supportare la fidanzata sul red carpet della premiere di “3 days to kill”.
E così Amber Heard ha calcato il red carpet con due accessori d’eccezione: il bel Johnny e l’anello di fidanzamento regalatole proprio dall’attore.
Pare infatti confermata la notizia del fidanzamento ufficiale, anche se nessuno dei due diretti interessati ha voluto commentare la notiiza.
Il film “3 days to kill” è una pellicola d’azione e Amber sembra più interessata alle pistole che ai fiori d’arancio, almeno per quanto riguarda i ruoli da interpretare al cinema: “Preferirei poter usare una pistola piuttosto che indossare un abito da sposa”, aveva dichiarato a People. “E’ molto più interessante!”
View Comments (12)
Sembra suo babbo!
E lei sembra Moana Pozzi! Buon per Johnny...
Che bella lei, ha un viso particolare.
A me non dispiacciono come coppia! lui è sempre affascinante :$
nella seconda foto sembrano un nonno con la nipote velina.
Johnny è definitivamente crollato per me, il suo fascino è morto e sepolto. Lei comunque è molto bella, ma non sò perchè mi ispira antipatia.. mi sembra voglia fare la ragazza bella e maledetta alla Jolie come aveva cercato di fare anche Megan Fox in tempi lontani.
Sono assolutamente d'accordo con te, dopo che angie aveva ammesso di essere bisex tutte le aspiranti attrici ad hollywood erano bisex ( vedi la fox che secondo me non ha mai avuto un rapporto lesbo ma vabbè) e anche sta amber, vogliono troppo essere quello che non sono secondo me!
Bhè Amber è stata davvero fidanzata con una donna prima di Johnny, per molto tempo e per me si può definitivamente definire bisessuale, non è una di quelle che lo è per "moda". Comunque è vero riguardo Jhonny..A me non è mai piaciuto, ma ammetto che rispetto a prima è molto calato. Lei è stupenda, però il fatto che si sia fidanzata con Jhonny così a caso, lasciando la sua ragazza, non mi è piaciuto per niente.
Mi hai davvero tolto le parole di bocca ti quoto in pieno su tutto...Eh si Johnny è andato!
Questi due stanno bene insieme come il salame tocciato nel caffè per colazione! a me non piacciono proprio, comunque lei assomiglia un tot a moana pozzi ha ragione la ragazza che lo ha scritto!
Deve essere complicato per uno come lui accettare l'idea che stia invecchiando...
bè ammettiamo però che sta invecchiando proprio bene come altri uomini B) quindi non mi stupisco a vedere una ragazza così giovane al suo fianco
A me Johnny continua a piacere. Lei a vederla mi ispira antipatia, ma l'avevo vista tempo fa ad un'intervista a Top gear e alla fine è simpatica.