Johnny Depp a cena con Amber Heard

depp1 Johnny Depp a cena con Amber Heard

Foto: © TheGossipers / Splash News

Noi non abbiamo apprezzato molto il nuovo look di Johnny Depp con la sua tinta bionda gialla.

Probabilmente sarà di tutt’altro avviso la sua compagna Amber Heard, con il quale l’attore continua a fare coppia nonostante le malelingue.

Ieri sera la coppia è stata fotografata fuori dal ristorante Scott nel quartiere di Mayfair a Londra. Vi piacciono insieme?

depp2 Johnny Depp a cena con Amber Heard

Foto: © TheGossipers / Splash News

Ti potrebbero interessare anche...

24 commenti

24 commenti a “Johnny Depp a cena con Amber Heard”

  1. Livilla ha scritto:

    Mah! Io lo vedevo bene ad invecchiare con la Paradis in Francia 🙁

  2. lastefy ha scritto:

    no spiegatemi.. lui si è fatto biondo e lei si è scurita? mah… lui è sempre figo… anche con i capelli color pannocchia arrosto, ma lo preferivo anche io con la Paradis..

  3. lola ha scritto:

    non sta male ma è uno dei pochi che preferisco scuro… il biondo sembra che lo invecchi..no?

  4. clar ha scritto:

    è vero, sembra invecchiato di colpo.. ma non è solo colpa dei capelli, ha proprio l'aria stanca. Cmq lui che è sempre stato abbastanza riservato e discreto è proprio strano vederlo in giro con la nuova fiamma molto più giovane di lui, probabilmente è anche per far tacere tutti. Oh, se c'è l'amore ben venga, soprattutto se l'amore è nato dopo la fine della relazione con l'ex.. chissà quanto durerà, forse non molto visto che lei sembra cambiare gusti sessuali ogni 3×2 =/

  5. realsummy ha scritto:

    ha perso tutto il suo fascino.. pare un uomo in crisi di mezz'età con la paura di invecchiare! Peccato.. era uno tra i miei attori preferiti!

  6. *Cla* ha scritto:

    verissimo! sembra uno di quegli uomini con la crisi di mezza età che si mette con la ragazzina per sentirsi più giovane…

  7. lastefy ha scritto:

    cioè mi stai dicendo che se te lo vedessi davanti e lui ci prova, tu gli diresti: no hai perso il tuo fascino sembri un uomo di mezza età…. daiiiiiii ahahahah non ci credo :p;)

  8. realsummy ha scritto:

    a dir la verità (e mi dispiace dirlo perchè come ho detto anni fà lo trovavo uno degli uomini più sexy del mondo) se ci provasse oltre che dirgli di no mi parrebbe anche ridicolo. Sarà che ho avuto in famiglia il caso dell'"uomo con la crisi di mezz'età" e l'ho trovato di una tristezza incredibile… a me fisicamente ormai non piace proprio più.. il modo di vestire, di pettinarsi, il botox (perchè pure lui si dà qualche riempitina attorno agli occhi).. no, non fà più per me!

  9. lastefy ha scritto:

    sacrilegio!!! ahahahah no scherzo… vuol dire che lo prenderò io x consolarlo! hihihi xD certo concordo sul fatto che era meglio prima, tipo un 5 anni fa… però non è mica da buttar via.. mi spiace per la tua esperienza.. 🙁

  10. Nora ha scritto:

    il biondo è per esigenze di copione a quanto pare… in effetti meglio moro ma se il personaggio lo richiede…

  11. maya ha scritto:

    questa si chiama crisi d'età, caro johnny, per quanto io possa amarti…è la dura verità

  12. sweetfrag ha scritto:

    Ma il completo marrone oversize?? I capelli magari sono per esigenze di copione, ma i vestiti per andare a cena no. Osceni XD
    Come coppia che dire, lei è bellissima, stanno bene affiancati e sembra che funzionino davvero per ora

  13. annalisa ha scritto:

    lo preferisco moro non c'è che dire ma Johnny è sempre figo x me xD lei io la trovo molto bella non la conosco molto come attrice ma devo dire che la ritengo una donna molto fortunata xD

  14. lilli ha scritto:

    io l ho sempre trovato brutto piccolo e senza charisma se me lo trovassi davanti lo troverei sempre brutto, scusate uno perche e celebre deve piacere per forza?

  15. Kerri B ha scritto:

    No biondo noooo!! Mi sanguinano gli occhi… rivoglio Jack Sparrow, o se non posso averlo datemi almeno George Jung…

  16. nana ha scritto:

    senza il solito cappello,i capelli lunghi e la matita nera negli occhi..ora si vede che ha i suoi anni.
    con quel look da jack sparrow sinceramente aveva stufato.certo questo biondo non è l'ideale…

  17. mrsmacabrette ha scritto:

    Sciupato, invecchiato, giallo pannocchia, magari pure in crisi di mezza età…tutto vero, ma Johnny rimane Johnny ed è sempre un grande! E a me la Paradis è sempre sembrata antipatica. Poi…la troppa differenza d'età a me fa sempre specie, quindi su queste storie rimango scettica, lei cmq è carina.

  18. kartis ha scritto:

    se dico che lui non mi è mai piaciuto qualcuno mi crede?!?!?! conciato così poi men che meno; capelli gialli e vestito (di 2 taglie più grande) che pare mio nonno ad un matrimonio….bleah

  19. sammi84 ha scritto:

    è stanco perché lei lo spompa abbestia! 😀

  20. JudieRider ha scritto:

    Che vecchio è diventato… :'(

  21. bibi ha scritto:

    woooo noooo jack sparrow rimarrà sempre nel mio cuore ma biondo nn si può vedere :'(:'(

  22. Jess ha scritto:

    Lo vedo sciupatissimo..Io non seguo molto Johnny Depp perciò per una che come me era ancora rimasta alla fase "occhialetto,cappello,barba,stile vintage" è sconvolgente vederlo in questa maniera D: ..Riguardo alla coppia lui-Amber, preferivo Jhonny con la ex moglie e lei con la sua ex compagna.
    Ora..Non so la natura del loro amore ma superficialmente parlando, con lui che ha tipo il doppio degli anni di lei ( credo, non so, però sembra ), l'amore nato nel set di un film così a caso e anche la semplice disarmonia che mi creano visivamente..No, non mi piacciono per niente.

  23. tabata ha scritto:

    da mio idolo da SEMPRE a imitazione sciapa di Paolo Limiti…..!! 🙁 ………. tristezza….

  24. Gnapetta ha scritto:

    Io sono d’accordo con mrsmacabrette su tutto, anche per me è sempre un grande e qui forse sembra sciupato perchè sta lavorando molto in questi giorni. Sta girando due film contemporaneamente (Into the woods e Mortdecai) e tutti alla sua età sarebbero sciupati dopo tante ore di lavoro, poi diciamo che il biondo non gli dona per niente e lo fa sembrare più pallido, anche se è solo per esigenze di copione. Però ho visto alcune foto di lui risalenti a pochi giorni prima quando era ancora bruno e mentre registrava un pezzo musicale con Paul McCartney ed era splendido come sempre, sembrando giovanissimo, perciò credo sia solo una questione di stanchezza e di colore di capelli sbagliato il perchè in questo foto sembri così brutto e sciupato. Sono d’acordo con mrsmacabrette anche riguardo alla Paradis. Anche a me è sempre stata antipatica. Prima di tutto è sopravvalutata perchè non è nè bella (anzi è una ces.sa proprio!!!) nè una donna di talento (ma chi ascolta e compra la sua musica o vede veramente i suoi film a parte i francesi?? Nessuno!!!) e seconda cosa non meno importante è che non rendeva Johnny felice col fatto che era sempre lontana a lavorare in Francia e lui passava mesi interi a lavorar da solo fuori dalla FRancia. Vanessa passava più tempo nel suo paese che seguendo Johnny e per forza che poi lui le ha fatto le corna U.U io non avrei mai lasciato l’uomo che amo da solo per anche solo un mese, ma scherziamo? Vanessa invece girava film, faceva lavori da modella e faceva tournee che la impegnavano per anche più di 2 o 3 mesi alla volta a stare lontano da lui perciò ha avuto quello che si meritava. Voglio dire, ti piace così tanto stare in Francia perchè solo lì puoi coltivare la tua carriera?? Allora trovati un francese e non una star internzionale e amatissima dal pubblico che non può rinunciare al proprio lavoro deludendo milioni di fans mentre tu invece vuoi continuare a fare la cantante e l’attrice in maniera comunque mediocre perchè la Paradis non è questa grande star amata in tutto il mondo, quindi era lei che doveva fare di più la moglie anche perchè ha due figli a cui badare e ad un certo punto tante donne sacrificano la carriera per stare vicino al marito e ai figli. Pure una grande star come Angelina Jolie lo sta facendo, ma la Paradis chi c##zo si crede di essere per aver la pretesa di dover continuare la sua carriera mentre Johnny doveva ritirarsi per stare di più con lei?? Abbassasse la testa questa befana perchè così non troverà mai un uomo che regga a lungo con lei. Poi i figli studiano da anni a Losa Angeles e lei a quanto sembra ci sta poco lì, quindi non è neanche una brava nadre. Adesso per esempio è in torunee dal mese di settembre e ci starà fino a dicembre… poveri figli che ormai crescono con gli estranei e non coi genitori.

Scopri di più su...

Vanessa Paradis difende Johnny Depp dalle accuse di Amber

Winona Rider difende Johnny Depp dalle accuse di Amber Heard

Johnny Depp modifica ancora il tattoo dedicato ad Amber