Se fate parte della generazione degli anni ’80 sicuramente ricorderete con piacere la coppia formata da John Travolta e Kristie Alley nel celebre cult “Senti chi parla”.
Ebbene, per la gioia di chi, come me, è cresciuto col mito di una coppia forse male assortita, ma sicuramente innamoratissima, d’oltreoceano arriva la notizia che i due torneranno a recitare insieme per il piccolo schermo.
John e Kristie, infatti, sono impegnati sul set di una nuova sitcom che ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di chi, a distanza di 25 anni, sognava ancora il gran ritorno. Non si hanno notizie ufficiali sulla messa in onda dello show, sappiamo però che i due vestiranno i panni di un cameraman e di una diva di Broadway e che saranno coinvolti in una altalenante liaison.
View Comments (6)
Speriamo che tutti i soldi degli incassi non finiscano a scientology o a qualche PR per coprire il fatto che John Travolta è gay.
AAHAHAHAHAHA! Questa sì che è "capacità di sintesi".
I miei complimenti!
;)
Scusate, ma il nome corretto è KIRSTIE ALLEY, e non KRISTIE... :| http://it.wikipedia.org/wiki/Kirstie_Alley
belloooooooo!!! ma poi chissenefrega se lui è gay che lo dicesse e amen... quanti problemi si fanno..
E quanti problemi ci facciamo noi a dire la verità. Spesso ci nascondiamo dietro il concetto di privacy per nascondere la nostra omofobia, purtroppo.