La sua filmografia è così lunga che ognuno di noi nella vita ha visto almeno due dei suoi film ed in ognuno di questi è impossibile non ricordarlo come il personaggio simpatico e pacioccone.
Oggi, però, John Goodman è un uomo nuovo: alla veneranda età di 63 anni, la star di “I Flintstones” ha deciso di chiudere per sempre con i problemi legati al sovrappeso ed ha perso ben 45 kg.
A spiegare il suo cammino verso la ritrovata forma fisica durato un anno e mezzo ci ha pensato lo stesso Goodman che, durante un’ intervista per lo show di Howard Stern:
“Ad un certo punto ho deciso che dovevo smettere di infilarmi cibo in bocca ogni 5 minuti. Mi sono reso conto che trascorrevo il mio tempo mangiando, insomma: ogni volta che avevo le mani libere prendevo qualcosa da mangiare e la mettevo in bocca. Era tutto uno schifo!” ha spiegato John
Da qui un lungo cammino durante il quale l’ attore ha deciso di ridurre le porzioni dei suoi pasti abbinando la corretta alimentazione ed un workout mirato che gli consentisse di perdere i chili di troppo.
“Mi ci è voluto un anno e mezzo per perdere i chili di troppo, è stato un percorso lento.” ha spiegato ” Ho voluto fare le cose con calma. Sai, ti guardi allo specchio ogni giorno e ti ripeti ‘Devo impegnarmi per tutto il giorno, devo affrontare questa cosa.”
Bravo John Goodman, un grande esempio per i fan di tutte le età!