Tirata a lucido in un bellissimo abito rosso senza spalline, dopo i Golden Globes Joey King si è presentata sul red carpet dell’after party di InStyle più bella che mai.
La giovane star di “The Kissing Both” è ritornata a casa con un brutto bernoccolo in fronte che ha poi mostrato su Twitter ai suoi fan.
Ma cosa è successo esattamente?
Nessuna aggressione da parte di fan scatenati, ma un banalissimo incidente che Joey ricorderà per il resto della sua vita:
“Io e Patricia Arquette eravamo nell’iconico ascensore che fa da photoboot all’afterparty di InStyle e stavamo provando una scenetta divertente nella quale cantavamo come se fossimo all’opera. A un certo punto mi sono inchinata e lei mi ha colpito col suo Golden Globes sulla fronte. Quelle statuette sono tutt’altro che leggere!” ha spiegato la 20enne a THR “Infondo è stato divertente. Se verrò colpita di nuovo sulla fronte, penserò che potrebbe essere stato un mio amico col suo Golden Globes.”
Durante la cerimonia di domenica scorsa, Patricia Arquette ha ritirato il suo premio come “Miglior Attrice non Protagonista in una serie TV” grazie a “The Act“.
News Tags:
golden globes
patricia arquette Commenti disabilitati su Joey King si è procurata un bernoccolo ai Golden Globes