Joel Madden ha rischiato di passare dei guai in Australia, dove è stata trovata una piccola quantità di cannabis nella sua camera d’albergo.
Un addetto alle pulizie ha scoperto meno di cinque grammi di droga nella stanza dove Madden alloggiava presso il Darling Hotel di Sydney. “Airport Security” ci insegna che gli australiani sono inflessibili e infatti la direzione dell’albergo ha deciso di chiamare immediatamente la polizia.
Dato che la quantità di droga era minima Joel l’ha passata liscia, ma ha dovuto lasciare l’hotel che aveva scelto come seconda casa durante le registrazioni della versione australiana del programma The Voice.
“Domenica mentre ero al lavoro”, ha spiegato in un comunicato stampa. “un addetto alle pulizie ha trovato una piccola quantità di marijuana nella mia camera. E’ arrivata la polizia. Sydney è la mia seconda casa e ho apprezzato il modo in cui la polizia ha gestito la situazione. Non sono state sollevate accuse. Spero che questa faccenda non causi problemi a nessuno.”
Che cosa penserà la moglie Nicole Richie, rimasta a Los Angeles con i figli? Immagino che la Richie sappia già che il marito fa uso di droghe leggere, anzi scommetto che si fanno le cannette insieme… 😀
Joel Madden
News
Nicole Richie Tags:
Australia
droga
Joel Madden Commenti (3)
Il giugno 12th, 2013 alle 08:50
Infatti non penso che Nicole cada dal pero dopo questa notizia, ma mi piace molto la dichiarazione rilasciata, per nulla arrogante e non dice cose tipo: che esagerati, per così poco tutto questo casino…altri secondo me lo avrebbero fatto invece lui, visto che ci lavora, ha pensato bene di tenerseli buoni
Il giugno 12th, 2013 alle 09:09
Vabbè…come se non si sapesse che si fanno le canne, alla fine l'unica cosa che ha sbagliato è stato portarla in un paese che non l'accetta. Per il resto sai che gran cosa..
Il giugno 12th, 2013 alle 15:04
Io non capisco, 30 anni, sposato con fue figlie e ancora a farsi le canne come gli adolescenti. Forse sono troppo rigida ma a me queste cose non piacciono, specialmente se a farle sono adulti con famiglia.