Joe Manganiello ne ha passate tante prima di diventare il muscoloso licantropo di “True Blood” che tutti noi conosciamo.
L’attore 36enne ha deciso di raccontare la sua storia durante la promozione del suo libro, intitolato “Evolution: La guida per abbattere i muri mentali e costruire il corpo che avete sempre voluto”.
“C’è stato un periodo della mia vita durato circa 4 anni nei quali dovevo assolutamente smettere di bere”, ha rivelato. “Ne parlo molto nel libro, è stato uno degli ostacoli che ho superato e ancora una volta ho dovuto sforzarmi per sistemare le cose e andare avanti. Sono arrivato ad essere senza casa, senza soldi e senza lavoro.”
“Il fallimento è diventato una parte importante della mia storia di successo”, ha spiegato Manganiello. “Sono contento di aver perso, sono contento di aver fallito, sono contento di essermi sentito così e di aver deciso di far qualcosa per cambiare… Non volevo sentirmi in quel modo mai più ed è stato questo a darmi la forza.”
Vi lascio con il video promozionale realizzato da Joe per lanciare il suo libro. Un piacere per gli occhi delle donne e, forse, una motivazione per gli uomini 😉
Il dicembre 4th, 2013 alle 11:07
A me non piace, troppo pompato…
Il dicembre 4th, 2013 alle 11:15
Mamma mia… secondo me è bello, ma ho la netta impressione che sia un tipo grezzo, di quelli che sì, si pompano, ma poi si svaccano sul divano con la maglietta sporca di ketchup a bere birra e guardare il superbowl in tele… lo so, viaggio troppo di fantasia 😀
Il dicembre 4th, 2013 alle 13:30
AAHahahaha! E magari se gli fai una domanda ti rispondono con un rutto!
Anche a me dà quell'impressione, e comunque quel taglio di capelli non gli sta bene per niente.
In ogni caso ammiro la sua forza d'animo per aver superato il suo momento difficile, bravo!
Il dicembre 4th, 2013 alle 12:03
se devo essere sincera… il troppo stroppia… ok i muscoli, ma questi sono troppi. per i miei gusti almeno. bel viso, leggermente grezzo si ma "maschio". lo preferivo prima.
Il dicembre 4th, 2013 alle 12:16
ditemi dove lo buttate che lo vado a prendere io…
Il dicembre 4th, 2013 alle 12:51
Io mi sentirei in imbarazzo a stare con uno così… troppo concentrato sul fisico…. direi che prediligo i ragazzi con un bel viso ed un corpo umano e non da Dio…. non mi dicono nulla!!!
Il dicembre 4th, 2013 alle 14:22
A me piace molto:gran bel fisico! Complimenti per l'impegno…è decisamente un bel vedere.
Il dicembre 4th, 2013 alle 15:19
se me lo regalassero per Natale….. farei volentieri scambio!!
lui per il suo compare di true blood, Alexander skarsgard. quello si che è figo!!
joe mi da l'impressione di uno super vanitoso, che sta ore ad ammirarsi allo specchio e a fare le pose da wrestler. hahaahaha già me lo immagino hahaha
Il dicembre 4th, 2013 alle 16:08
A me i fisici troppo pompati non piacciono, ma devo dire che lui è tanto. insomma, tutti questi muscoli messi su uno alto 1.90 non sono male…e poi ha anche una bella voce secondo me.
Il dicembre 4th, 2013 alle 18:15
la verità? mi attizza più la pancetta della tartaruga!;)
Il dicembre 5th, 2013 alle 14:06
ma sono veri quegli addominali?! Gesù bambino ne voglio uno così a Natale! 😀