E’ il licantropo supersexy di “True Blood” e ora è anche lo scapolo più HOT del pianeta per People.
Stiamo parlando di Joe Manganiello, l’aitante 37enne che nonostante il suo aspetto fisico non ha ancora trovato la donna giusta per lui.
“Sono per metà siciliano”, rivela nell’intervista rilasciata sulle pagine del giornale. “Sono passionale. Se non ti piace un po’ di pepe, non faccio per te.”
Foto: © People
Se volete conquistarlo, potrebbe interessarvi sapere cosa lo fa impazzire in una donna.
“Sono un grande fan degli odori e dei profumi”, ha spiegato. “E’ incredibile perché infatti sono stato scelto per interpretare un licantropo! C’è qualcosa di pazzesco nel profumo del collo di una donna, ahhhh! E’ il paradiso.”
Bando alle ciance, godetevi la hot gallery qui sopra con tutti i muscoli di Joe!
View Comments (8)
Mamma mia che gnoccoooooooooooooooooo.. La mia foto preferita è decisamente l'ultima!
Di viso non mi dice molto (anche se é oggettivamente bello), il fisico é perfetto!
insomma.. a parte il fisico (di cui non è il solo dotato) non mi piace gran che.. questi uomini che vogliono fare i fataloni mi fanno sempre un pò ridere.. trovo sexy un uomo con magari meno muscoli ma che non fà quell'espressione da "sì, lo sò che ti piaccio!"
Mooooooolto meglio il suo collega di set Alexander Skarsgard!!!
Sto qui ha un espressione da piccione!
Bocciato a pieni voti! e ci crede pure! Poi non è mai riuscito a fare un discorso intelligente..Autostima 10 - cervello 0
mmm non so. più lo guardo e più mi da l'impressione che puzzi... preferisco di gran lunga (anzi lo adoro) Alexander Skarsgard, con un fisico un po' più snello ma allo stesso tempo scolpito... ahhhh =)
Lo preferisco vestito, senza tutti quei muscoli in mostra. Per il resto, sì ce crede un po' troppo.
A me piace un po' di pepe *-* dove devo firmare? :P