Si chiama “Fastlife” il primo lavoro da solista per Joe Jonas, dopo anni di militanza nei Jonas Brothers insieme ai fratelli Nick e Kevin.
Il cantante è impegnato nella promozione dell’album, uscito lo scorso 11 Otttobre. Qualche giorno fa Joe ha partecipato ad un evento organizzato a Madrid, dove l’ex fidanzato di Ashley Greene ha incontrato i fans spagnoli e ha firmato qualche autografo.
View Comments (6)
Non so, non mi dice niente nè lui nè i suoi fratelli enon ho mai ascoltato una loro canzone...
A cantare sono bravi, ma in quanto a bellezza né lui e né i suoi fratelli mi fanno impazzire! XD Se proprio dovessi scegliere chi è il più bello fra i Jonas sceglierei Joe, ma proprio se mi puntassero una pistola alla tempia! :lol: Per il resto nulla da dire su come cantano o altro, sono bravi a differenza della feccia che ci propongono da qualche anno...
PS: Josie hai scritto Otttobre al posto di Ottobre! Per carità, gli errori di battitura capitano a tutti, ma te lo segnalo io così qualche maleducato di turno (ho ancora i ricordi di post passati pieni di insulti per piccoli errori di battitura o sciocchezze simili) non inizia ad inveire contro di te, che ci metti tutta te stessa nell'aggiornate ogni giorno questo sito! ;-)
Oddio ma chi mai comprerebbe il suo album solista??
ah ma perchè questo dovrebbe saper cantare??!
hahahah che grasse risate! :shock:
@mia
qualche 13enne sicuro!spopola!
nemmeno a me piacciono questi 3 fratelli..ma come dice Judith tra i tre preferisco lui.
passiamo ad altro! :mrgreen: